Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Settembre 10, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Juventus-Chievo, Allegri: ''Dybala numero uno al mondo insieme a Neymar''

Juventus-Chievo, Allegri: ''Dybala numero uno al mondo insieme a Neymar''

La teoria non conta nulla, conta la pratica e se a fine stagione avremo fatto cose importanti.

Pacione aveva giocato già a Barcellona, mandato in campo da Trapattoni per sostituire Massimo Briaschi, che si era fatto male dopo soli dieci minuti dall'inizio. L'impegno contro il Chievo, che mai ha vinto a Torino, non dovrebbe lasciare dubbi di pronostico, anche se la squadra di Maran notoriamente non fa sconti a nessuno.

Ore 19:38 -Anche Dybala s'iscrive alla festa della Juventus, firmando il 3-0 all'83': uno slalom autentico dell'argentino che salta Rigoni, Gamberini e Dainelli battendo poi Sorrentino. "Noi dobbiamo fare una partita tosta e riprendere con i tre punti". Sarà dato largo spazio al turnover, martedi la partita di Champions League sarà importantissima per la Juve che vuole iniziare bene anche quella competizione.

Terremoto Oggi : Scossa Amatrice magnitudo 3.9, nuovo sciame sismico nella notte
La zona è monitorata con costanza ed attenzione ma non si possono fare pronostici sull'evoluzione di questa sequenza sismica. Alle ore 04:38 scossa di magnitudo 2.4 a Campotosto , in provincia dell'Aquila , con ipocentro a 13 chilometri.

Per Allegri, ad ogni modo, nonostante alcune assenze, non e' difficile scegliere la formazione di domani. Mancheranno infatti Pjaca, ma soprattutto Marchisio, Khedira e Chiellini. Per quanto riguarda l'attacco, invece, potrebbe riposare Dybala.

Domenica l'Inter sarà invece impegnata nel lunch match con la Spal; i ferraresi hanno già fermato la Lazio (che però proveniva dalle fatiche di Supercoppa) all'Olimpico sullo 0-0. "Higuain ha lavorato bene sotto l'aspetto fisico e mentale, per lui riconquistare la nazionale è un obiettivo", ha detto. Domenica, poi, si disputeranno tutti gli altri incontri. Ennesimo gol di Higuain al Chievo (dopo la doppietta dello scorso anno) ed ennesima dimostrazione che anche quando il Pipita non è sprint sa come metterla dentro. Gli uomini di Allegri si portano a punteggio pieno e in testa alla classifica in attesa delle gare di domani.

Sono arrivato un po' stanco del viaggio, per fortuna oggi la squadra ha giocato bene, non abbiamo corso per niente male. Può esserlo. L'inserimento sta procedendo bene. Ci sarebbe poi l'opzione Juventus Chievo Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. Matuidi e' un giocatore internazionale, non e' che lo scopro io.

Gualdo Tadino, secondo allevamento di uova con tracce di Fipronil
Sono state assunte decisioni miranti a garantire una maggiore omogeneità nell'approccio al problema e nelle iniziative assunte dagli Stati Membri.

Penso che in questo momento il Barcellona non possiamo dire che sia in un momento di difficoltà, ma ha perso un giocatore molto importante come Neymar.

E' il segno dei tempi e della volontà - necessaria - di rinnovo della squadra nella quale - almeno contro il Chievo Verona vedrà all'opera Szczesny (l'ex portiere della Roma), Matuidi (ex Paris Saint-Germain), Douglas Costa (Ex Bayern Monaco) e forse Bernardeschi (talento prelevato dalla Fiorentina). "Mi è dispiaciuto lasciare fuori Lichtsteiner dalla lista Champions, è stata una scelta tecnica, con Marchisio out avevo un centrocampista in meno".

Rossi: "Tornerò presto", Vinales: "Senza di te sarà diverso"
Riccardo Simonti , che mi ha diagnosticato la recisione del tendine: mi hanno operato per riattaccarlo e sono stato ricucito. "Correre a Misano senza Valentino non sarà la stessa cosa ", aggiunge il suo compagno di scuderia Maverick Viñales .

Ti piace questa: