Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Settembre 10, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Milan Primavera, esordio "shock" per Gattuso: "Fatta una figuraccia"

Milan Primavera, esordio

Il centrocampista campione del mondo ha fatto il punto sul primo mese di lavoro con i giovani campioncini rossoneri: "È stato un inizio molto bello, molto divertente". Ecco le sue considerazioni: "Quando varchi questo cancello è un privilegio, un sogno, ma bisogna sempre rispettare la maglia che si indossa". Questo il commento finale di Gattuso in merito alla prossima sfida contro i pari categoria nerazzurri: "Loro nettamente più forti di noi, la prepareremo". In spogliatoio Gattuso ha spiegato di esigere rispetto delle regole di non badare a età e nomi: "Parla il campo, gioca chi sa starci e chi ha il veleno - ha chiarito -".

Ancora sul match: "Abbiamo fatto una figuraccia, ci mettiamo la faccia".

Super Icardi risponde a Dybala: "Grande Inter, segnale per tutti"
Sono due partite in più valgono tre punti lo stesso ma è sempre bello giocarle, siamo contenti che ci è andata bene. Inter più cattiva e affamata rispetto allo scorso anno?

"Io e Montella abbiamo un ottimo rapporto quotidiano". Bargiel è interessante, Larsen è molto alto e fisico ma bravo tecnicamente, può fare molto bene ma bisogna aspettarlo perchè viene da una cultura diversa.

Ha intrapreso la carriera di allenatore con il Sion (massima serie svizzera), poi ha allenato il Palermo (Serie B), l'Ofi Creta (massima serie greca) e il Pisa per due stagioni, portandolo dalla Lega Pro alla Serie B. Dal 2017 allenerà il Milan Primavera. Oggi la mia più grande responsabilità è non mettere questi ragazzi in condizioni di fare figuracce.

Usa, Uragano Harvey: almeno 10 morti ora tocca alla Louisiana
MORTI E DISPERSI - Le ultime due vittime sono due donne , di 89 e 76 anni, una annegata in casa e l'altra vicino ad un'automobile. Sale il numero delle persone che hanno perso la vita a causa delle inondazioni provocate dall'uragano Harvey .

Pessimo esordio ufficiale in campionato per il Milan Primavera. I rossoneri, infatti, sono stati travolti 5-1 dal Sassuolo, dopo essere andati in vantaggio grazie a Forte.

Sebastian Vettel rinnova con Ferrari fino al 2020
Ci sono anche dei lati negativi, certo, ma fino a quando la gara sarà l'aspetto più importante per me andrà bene. La Ferrari questa settimana aveva annunciato il rinnovo di Kimi Raikkonen per la stagione 2018.

Ti piace questa: