Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Settembre 11, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Scossa di terremoto avvertita a Roma: magnitudo 3.9, epicentro in Abruzzo

Scossa di terremoto avvertita a Roma: magnitudo 3.9, epicentro in Abruzzo

Il terremoto è stato registrato dalle stazioni della rete sismica dell'Istituto nazionale di Geofisica ed è stato localizzato con epicentro sei chilometri a nord di Morfasso.

Milan Primavera, esordio "shock" per Gattuso: "Fatta una figuraccia"
Ancora sul match: "Abbiamo fatto una figuraccia, ci mettiamo la faccia". "Io e Montella abbiamo un ottimo rapporto quotidiano". I rossoneri, infatti, sono stati travolti 5-1 dal Sassuolo , dopo essere andati in vantaggio grazie a Forte .

Una forte scossa di terremoto ha colpito il Nord Italia alle 20:01 di stasera. Fino al momento non sono stati segnalati danni a cose o persone anche se in questi minuti i Vigili del Fuoco saranno impegnati nelle verifiche. Sono numerosi i comuni prossimi all'epicentro tra cui segnaliamo, tutti rientranti nella zona rossa, Cantalupo nel Sannio (IS), Roccamandolfi (IS), Bojano (CB), Macchiagodena (IS), Santa Maria del Molise (IS), San Polo Matese (CB), Spinete (CB), Castelpetroso (IS), Colle d'Anchise (CB), Campochiaro (CB), Sant'Elena Sannita (IS), Castelpizzuto (IS).

Università, al via i test di ammissione: a Medicina 9.100 posti
Al via domani alle 8.30 i test per 131 posti disposti per la Facoltà di Medicina dell'Università degli studi di Salerno . Le donne si fanno sempre più spazio nel mondo sanitario, infatti il 70% dei candidati è di sesso femminile.

SCOSSA ANCHE NEL CENTRO ITALIA - Una seconda scossa di magnitudo 3.9, con profondità di 8 km, è stata registrata alle ore 21.58 nella zona di Scurcola Marsicana, in provincia de L'Aquila. Nelle prossime ore ci dovranno essere novità sui possibili danni anche se per il momento non sono arrivate segnalazioni.

Inter, distazione al legamento collaterale per Cancelo: 40 giorni di stop
L'ex Valencia ha già esordito con la maglia dell'Inter , sabato sera all'Olimpico contro la Roma . Un vero peccato, perché Cancelo è stato lungamente inseguito dall'Inter .

Ti piace questa: