Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Settembre 12, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Grande Fratello Vip : Anticipazioni prima puntata

Grande Fratello Vip : Anticipazioni prima puntata

Grande Fratello Vip 2017: il look di Ilary Blasi di stasera, 11 settembre 2017. Oltre 100 telecamere terranno sotto controllo i concorrenti con la speranza che, prima o poi, la maschera cada e loro si mostrino per quello che sono. Sarebbe però bello vedere Flavio Briatore, oppure com'è la Bellucci appena sveglia: si tratta però di personaggi che non comprometterebbero mai la propria immagine pubblica varcando la famosa porta rossa di Cinecittà. Favoriti, infatti, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio, entrambi a quota 5,50. Non c'è traccia, almeno al momento, della bella Rosa Perrotta, altra tronista tra i papabili protagonisti.

Milan Primavera, esordio "shock" per Gattuso: "Fatta una figuraccia"
Ancora sul match: "Abbiamo fatto una figuraccia, ci mettiamo la faccia". "Io e Montella abbiamo un ottimo rapporto quotidiano". I rossoneri, infatti, sono stati travolti 5-1 dal Sassuolo , dopo essere andati in vantaggio grazie a Forte .

Mancano ormai pochissime ore all'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotta sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, e anche se i concorrenti non sono ancora entrati nella casa più spiata d'Italia, già iniziano i primi battibecchi e le prime antipatie. Durante la conferenza stampa di presentazione, con un simpatico siparietto, i produttori hanno spiegato di aver "tolto la bicicletta" perché questa avrebbe favorito platealmente Ignazio Moser. Come sempre i concorrenti avranno modo di vivere nella casa lussuosa e in una sorta di nuovo tugurio e dovranno affrontate il televoto e le nomination dei propri coinquilini. Su Italia1 l'appuntamento è alle 13.00 e tutte le domeniche alle 19. Canale 5 propone nuovamente la versione Vip del Grande Fratello, dopo il grandissimo successo della scorsa edizione, che ha raggiunto in media il 22% di share.

Rimini, notte da incubo per coppia parmigiana: tentato stupro ed estorsione
L'ho visto riverso a terra, con il volto dentro la sabbia. "Per me potreste iniziare a portarli in piazza, davanti agli italiani". Sconvolti i ragazzi hanno fatto rientro in hotel, da dove hanno avvisato le loro famiglie, poi sono andati a sporgere denuncia.

Nei giorni successivi, inoltre, vi segnaliamo che sarà possibile rivedere in streaming anche le varie puntate del daytime del reality show che andranno in onda su Canale 4 e Italiauno rispettivamente alle 16.10 e alle 13.

Francia. funzionario di polizia uccide moglie e 2 figli, poi si uccide
Poi la donna aveva deciso di andarsene con i figli e un vicino l'aveva aiutata a raggiungere la stazione con tre dei suoi 5 figli. La terza bambina, che ha 5 anni ed è la gemella del più grande dei bimbi uccisi, è rimasta illesa.

Ti piace questa: