Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Settembre 12, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

IPhone X, la ricarica del nuovo smartphone Apple sarà "animata"

IPhone X, la ricarica del nuovo smartphone Apple sarà

Il keynote, ovvero l'evento di presentazione, è in programma alle 19 (ora italiana, negli USA saranno le 10) di domani, martedì 12 settembre 2017: l'evento, della durata di circa due ore, sarà visibile in diretta streaming sul sito ufficiale della società di Cupertino. L'iPhone 8, inoltre, avrà 2 GB di RAM, contro i 3 GB di RAM presenti negli altri due dispositivi.

Non è chiaro se questa versione X dell'iphone sia solo una edizione con particolari caratteristiche o proprio l'iphone 8 in realtà prenderà questo nome.

LG V30, svelato il nuovo flagship dell'azienda con dual camera
Sempre dedicati ai video sono i Cine Effect , che identificano la possibilità di applicare filtri ai filmati. L'informazione sembra essere piuttosto attendibile, in quanto proviene direttamente da LG.

Riguardo al prezzo, come sopra accennato, il nuovo iPhone dovrebbe costare attorno ai 1.000 dollari, ma al riguardo i rumors sono contrastanti.

Il video, invece, ci mostra una nuova presunta animazione introdotta da Apple: durante la fase di ricarica, il segnalatore della batteria si sposterà lateralmente, nascondendo le altre informazioni (potenza del segnale e Wi-Fi).

Passa a TIM Special: offerte, promozioni e sconti fino al 24 settembre
La promozione si chiama " Tim Ten Go +5" ed offre minuti illimitati verso tutti e 15GB in 4G , al prezzo di 10€ ogni 4 settimane . Il costo di attivazione dell'offerta TIM Ten GO presso i rivenditori aderenti è di 9 euro , più il costo del primo canone.

Confermata anche pare la sparizione del lettore di impronte digitali: HomeID lascerà il palcoscenico a favore di FaceID, un sistema di riconoscimento tridimensionale dei tratti del viso che funzioni anche quando il telefono è semplicemente appoggiato sul tavolo. A proposito del sistema di riconoscimento del volto, la più importante novità è che funzionerà come metodo di autenticazione per i pagamenti tramite Apple Pay e basterà un doppio clic sul tasto laterale (quello di accensione) per avviare il riconoscimento e procedere col pagamento. Apple introdurrebbe anche nuove colorazioni, tra cui il bianco e il rame, oltre a quelle tradizioni oro, argento, grigio siderale e rosa dorato. Il vero punto di svolta ci sarà esclusivamente con l'iPhone 8 Plus e con gli iPhone X che faranno il tanto sospirato salto verso i 3 GB di RAM, pur considerando che questa dotazione hardware è lontana anni luce da quella di molti produttori concorrenti Android. È questa a vera novità Apple con display OLED da 5,8 pollici in un corpo solo leggermente più grande dell'attuale iPhone 7 da 4,7 pollici. Sarebbe un debutto anche per il teatro, che al momento si trova all'interno di una struttura non ancora completa al 100%, anche se manca poco. E' stato riportato da piu' fonti che TSMC aveva per questo raddoppiato lo scorso anno la produzione di chip in vista dell'uscita di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, in modo da essere in grado di soddisfare la domanda.

Università, al via i test di ammissione: a Medicina 9.100 posti
Al via domani alle 8.30 i test per 131 posti disposti per la Facoltà di Medicina dell'Università degli studi di Salerno . Le donne si fanno sempre più spazio nel mondo sanitario, infatti il 70% dei candidati è di sesso femminile.

Ti piace questa: