Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Settembre 13, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Lazio, Inzaghi: "Al Milan ruberei solo Biglia"

Lazio, Inzaghi:

LA PARTITA - "C'eravamo preparati bene, già martedì erano tornati tutti i Nazionali". "Me lo sentivo che avremmo fatto bene, quando c'era il pericolo che non si giocasse per il maltempo ero veramente dispiaciuto". Onore ai ragazzi, non dimentichiamo che il 13 agosto abbiamo anche battuto la Juventus. "La vittoria contro i rossoneri fortifica le nostre certezze". L'organico che la società rossonera ha costruito deve competere con Juventus e Napoli.

IPhone 8: sempre più concreta l'ipotesi del lancio il 12 settembre
Uno degli ultimi dettagli che ci sono giunti riguarda proprio la ricarica wireless che dovrebbe contraddistinguere il dispositivo. E non farà un'eccezione con l' IFA 2017 di Berlino (1-6 settembre), nonostante sia alle porte il lancio dell'iPhone 8.

ATTACCANTI - "Io Immobile l'ho voluto con tutte le forze, sapevo che ci avrebbe dato una grande mano. Per me i giocatori che ho adesso in rosa sono i migliori, se proprio dovessi sceglierne qualcuno mi sarei tenuto Biglia perché con Leiva avrei avuto due giocatori top nello stesso ruolo". "Le soddisfazioni come oggi o come la finale di Supercoppa rimarranno per sempre dentro di me". "Si è meritato l'esser uno dei capitani di questo gruppo". Mi ha fatto i complimenti, io sabato sono riuscito a vedere il suo Venezia a Bari, è stato un capolavoro vincere davanti a 15mila persone davanti a una grande squadra.

LIVE Roma-Chapecoense, le formazioni ufficiali: Florenzi titolare, esordio per Gonalons Schick out
CHAPECOENSE: Artur; Renan, Grolli, Fabricio Bruno, Roberto; Lucas Marques, Lucas Mineiro, Dodò, Alan; Perotti , Julio Cesar. Roma: (4-3-3 ) Lobont , Florenzi, Castan, Valeau, J.Jesus; Gonalons , Gerson , Nainggolan; Perotti , Schick , Defrel .

Simone Inzaghi ha parlato a Premium Sport del suo futuro, non chiudendo definitivamente le porte alla Juventus: "Quest'anno con anche l'Europa League spenderemo molte più energie mentali e fisiche ma giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni".

Grande Fratello Vip : Anticipazioni prima puntata
Non c'è traccia, almeno al momento, della bella Rosa Perrotta, altra tronista tra i papabili protagonisti. Favoriti, infatti, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio , entrambi a quota 5,50.

MILAN - "E' normale, un po' di rodaggio ci vuole". La proprietà del Milan ha fatto un grandissimo mercato, sono arrivati grandissimi giocatori in ogni ruolo. Basta vedere la panchina: vedevo scaldarsi Çalhanoğlu, Kalinic, Bonaventura, tutti insieme. "Ci vorrà un po' di tempo, aspettiamo con i giudizi".

Ti piace questa: