Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Settembre 15, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Come vedere Vitesse-Lazio in diretta tv e in streaming

Come vedere Vitesse-Lazio in diretta tv e in streaming

È il giorno del debutto della Lazio di Simone Inzaghi in Europa League.

Intervenuto in conferenza stampa, Inzaghi vuole onorare al meglio l'impegno: "Cercheremo di premiare i sacrifici fatti lo scorso anno, il Vitesse è tra le migliori formazioni in Olanda". Stavolta però il quinto posto finale in Eredivisie l'ha ammessa direttamente alla fase a gironi.

Scossa di terremoto avvertita a Roma: magnitudo 3.9, epicentro in Abruzzo
Nelle prossime ore ci dovranno essere novità sui possibili danni anche se per il momento non sono arrivate segnalazioni. Una forte scossa di terremoto ha colpito il Nord Italia alle 20:01 di stasera.

I padroni di casa opteranno per un assetto a trazione anteriore. Il Vitesse non sfrutta il momento a suo favore e 6 minuti più tardi sciupa con Bruns la palla per il tre a uno.

Simone Inzaghi concederà un turno di riposo a diversi protagonisti del travolgente 4-1 al Milan. La partita si infiamma e diventa davvero bellissima: al 58° il Vitesse torna in vantaggio con Rashica che crossa dalla destra e trova l'accorrente Linsenn che anticipa Marusic e batte Strakosha.

Xiaomi Mi Note 3
Il comparto fotografico è affidato ad un doppio sensore posteriore da 12 + 12 mega-pixel , uno Sony IMX386 e uno Samsung S5K3M3 . Attenzione però ai render, molto generosi, se così si può dire, nella riduzione delle cornici rispetto al loro reale spessore.

Davanti a Strakosha, dunque, difesa del tutto inedito dove Bastos è l'unico (semi) titolare e sarà affiancato da Lucas e Luiz Filipe. Centrocampisti centrali Parolo, Di Gennaro e Murgia. Potrebbero trovare spazio anche Marusic e Lukaku sulle corsie esterne. In avanti Luis Alberto alla spalle di Felipe Caicedo, l'ecuadoriano avrò quindi una chance importante per mettere a tacere tutte le voci su di lui e dimostrare di essere all'altezza e dare la possibilità ad Immobile di rifiatare nel corso della stagione. Il tecnico dei capitolini sceglie il 3-5-1-1 e adotta un massiccio turnover, facendo riposare Radu, Leiva, Lulic, Basta, Milinkovic e Immobile.

(4-3-3): Pasveer; Dato, Kashia, Kruiswijk, Buttner; Bruns, Serero, Foor; Rashica, Matavz, Linssen. A disp. Tornes, Miazga, Lelieveld, Mount, Faye, Van Bergen, Castaignos. All.

LG V30, svelato il nuovo flagship dell'azienda con dual camera
Sempre dedicati ai video sono i Cine Effect , che identificano la possibilità di applicare filtri ai filmati. L'informazione sembra essere piuttosto attendibile, in quanto proviene direttamente da LG.

Ti piace questa: