Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Settembre 15, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Pallotta: "Soddisfatto di Di Francesco i media devono sempre inventare"

Pallotta:

Frase che ha scatenato l'ira di Pallotta, il quale ha esternato il suo sfogo ai microfoni di 'Roma Radio': "A Roma c'è questa tendenza di svegliarsi al mattino ed inventarsi le cose di sana pianta". Fiducia totale nello staff attuale, nel nuovo sistema di gioco, ci sono altri giocatori che stanno rientrando. La cura Di Francesco non ha ancora dato i propri frutti, anche se il tecnico abruzzese è in sella solo da due mesi.

E.League: Gasperini, spero Rooney ci sia
Ho detto alla gente che se avessimo raggiunto l'Europa League ci sarebbero state molte chance di rimanere. C'è anche la novità che incontriamo avversari che non abbiamo mai incontrato.

In particolare Pallotta ce l'ha con un giornalista in particolare (non fa il nome), accusato dal presidente di aver inventato la storia della delusione del Presidente nei confronti di squadra e allenatore. Dalla mia bocca non è uscita una sola parola negativa, l'unica lamentela che ho espresso semmai è stata sull'azione nel primo tempo che poteva essere rigore e forse nel secondo tempo c'erano gli estremi per un tiro dal dischetto. Come sono soddisfatto di Monchi. Rinnovo l'invito a questo giornalista di dimostrare il contrario. Sono davvero stufo, adesso basta, sono tutte sciocchezze. Stiamo lavorando duramente con un nuovo allenatore. Abbiamo un nuovo coach e il miglior DS che è Monchi.

Napoli: trascinata dall'auto del fidanzato, ventiquattrenne muore in ospedale
L'amore tra i due era iniziato nel 2012 e da allora, nonostante gli alti e i bassi, non si erano più lasciati. Decisivo il lavoro dei carabinieri , di concerto a quello dei magistrati della Procura di Napoli Nord.

I soli tre punti in campionato (con una gara da recuperare) non lo preoccupano affatto: 'Abbiamo giocato bene contro l'Atletico, è sempre difficile misurarsi con una squadra del genere. "Da quando sono il presidente della Roma non abbiamo mai avuto una rosa così ampia e completa".

Università, al via i test di ammissione: a Medicina 9.100 posti
Al via domani alle 8.30 i test per 131 posti disposti per la Facoltà di Medicina dell'Università degli studi di Salerno . Le donne si fanno sempre più spazio nel mondo sanitario, infatti il 70% dei candidati è di sesso femminile.

"Non voglio guardare al prossimo mese". "Abbiamo un progetto a lungo termine", dice, sebbene a Roma non sia facile piantar tende e curare al meglio quel termine. Nei prossimi mesi finalmente ci saranno notizie positive sullo stadio, in un certo senso definitive.

Ti piace questa: