Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Settembre 16, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Roma: Di Francesco,negativismo prematuro

Roma: Di Francesco,negativismo prematuro

La capacità che ho sempre apprezzato negli allenatori di calcio è quella di leggere la partita e cambiare se necessario quasi tutto durante la stessa e in questo Di Francesco credo sia davvero bravo, infatti ha capito il momento e sostituito prima Defrel e poi Naingollan sacrificando il suo gioco ma riuscendo a quadrare il cerchio. Non ha minuti nelle gambe per partire dall'inizio.

"El Shaarawy è pronto per giocare dall'inizio, Karsdorp ha avuto un risentimento muscolare che stiamo valutando con i dottori e ha dovuto fermare il suo percorso di atletizzazione".

Scossa di terremoto avvertita a Roma: magnitudo 3.9, epicentro in Abruzzo
Nelle prossime ore ci dovranno essere novità sui possibili danni anche se per il momento non sono arrivate segnalazioni. Una forte scossa di terremoto ha colpito il Nord Italia alle 20:01 di stasera.

Visti e considerati i grandi cambiamenti che la Roma ha subito in pochi mesi e che l'avversario di ieri sera era di tutto riguardo, l'Atletico Madrid di Diego Simeone è ormai da anni ad altissimi livelli lo sanno anche i profani, posso dire tranquillamente che il bicchiere di ieri sera era mezzo pieno.

Nainggolan ha detto di lei che ha grande personalità e l'ha difesa. Gli chiedo solo di mettersi a disposizione. "Ho le palle per farlo, quando serve, quando lo ritengo io". Sarei ipocrita se non dicessi di avvertire un certo negativismo ma fa parte di questo mondo e non mi meraviglio di niente. E quando mi ci metto non ho un bel carattere... E sono altrettanto soddisfatto di quello che ha fatto Monchi negli ultimi 4 mesi.

Gb, 4 militari neonazi arrestati per terrorismo: preparavano attentati
I quattro, sospettati di avere in preparazione degli attentati , vivevano in diverse localita': Birmingham, Powys nel Galles, Ipswich e Northampton.

Ho lasciato apposta per ultimo il portiere della Nazionale Brasiliana Alisson Ramsés Becker, l'eroe della partita e il migliore in campo in assoluto. Il secondo infortunio, quello per il quale ho sofferto di più. "Dobbiamo essere più incisivi e più bravi ad attaccare l'area avversaria".

Io non voglio crearmi un alibi. Il giocatore più in forma è Perotti, che sta con me da Pinzolo. Comunque è prematuro fare certi tipi di analisi dopo sole tre partite, altrimenti ogni volta facciamo le analisi che ci convengono, magari le possiamo fare tra 7-10 partite.

Passa a TIM Special: offerte, promozioni e sconti fino al 24 settembre
La promozione si chiama " Tim Ten Go +5" ed offre minuti illimitati verso tutti e 15GB in 4G , al prezzo di 10€ ogni 4 settimane . Il costo di attivazione dell'offerta TIM Ten GO presso i rivenditori aderenti è di 9 euro , più il costo del primo canone.

Ti piace questa: