Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Settembre 18, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Ansia Milan: per Conti si teme un lungo stop

Ansia Milan: per Conti si teme un lungo stop

L'avversario di questo turno di serie A sarà l'Udinese, match presentato come di consueto da Vincenzo Montella in conferenza stampa. Poi c'è anche Calabria, in alternativa qualcuno si può adattare in quel ruolo. Suso nel 3-5-2? E' un giocatore forte e importante. "È bello avere qualche dubbio di formazione fino alla fine". Ed ecco che si apre ufficialmente il casting per la sostituzione di Conti. "Se pensassimo di essere i primi della classe, ci sarebbe meno disponibilità a migliorarsi".Crotone-Inter apre oggi alle 15 la quarta giornata di Serie A. Alle 18 seguirà il derby dell'Appennino Fiorentina-Bologna, in serata c'è la Roma all'Olimpico contro il Verona.

Terremoto Oggi : Scossa Amatrice magnitudo 3.9, nuovo sciame sismico nella notte
La zona è monitorata con costanza ed attenzione ma non si possono fare pronostici sull'evoluzione di questa sequenza sismica. Alle ore 04:38 scossa di magnitudo 2.4 a Campotosto , in provincia dell'Aquila , con ipocentro a 13 chilometri.

Su Calhanoglou: "Deve continuare a lavorare così: ha grande talento e tanta disponibilità. La verità comunque l'avremo nel prossimo mese, ma voglio una squadra rabbiosa, perché non sempre possiamo vincere con la tattica". La rotazione coinvolgerà tutti. "L'obiettivo è uno, portare il Milan in alto, e serviranno anche vittorie sporche".

Paura Lady Gaga ricoverata in ospedale, concerti annullati: "Sto veramente male"
Il live al Rock in Rio sarà sicuramente recuperato: "Prometto che tornerò - ha scritto Gaga - e mi esibirò per voi presto". Ma come molti che vivono al centro dei riflettori, la grande esposizione può oscurare la persona piena.

Il campionato: "Ogni partita va affrontata come se fosse l'ultima. Dobbiamo fare assolutamente bottino pieno nelle prossime due".

Lega, giudici bloccano i fondi. Ira di Salvini
In contemporanea alla conferenza stampa scoppia un duello a distanza tra i due Mattei della politica italiana. A costo di pagarla di tasca nostra ", ha aggiunto Salvini in conferenza stampa .

Ti piace questa: