Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Settembre 18, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Juve vincente contro il Sassuolo: le reazioni social

Juve vincente contro il Sassuolo: le reazioni social

Ancora una volta Domenico Berardi salterà il match con la Juventus: l'attaccante neroverde si è procurato un taglio al piede e non potrà essere presente al Mapei Stadium.

Dybala, seconda tripletta in trasferta con la Juve.

Nell'anticipo di ieri, sabato 16 settembre, l'Inter era balzata in solitaria in testa alla classifica del Campionato di #Serie A, ma il primato neroazzurro è durato poco, in quanto nella sfida di oggi la #Juventus ha già brillantemente riagguantato il primo posto, anche se a fianco dell'Inter e in attesa della partita del Napoli. In avanti, a supporto di Higuain, il trio composto da Cuadrado (preferito a Bernardeschi), Dybala e Mandzukic (al rientro dopo il problema muscolare patito contro il Chievo). Fiducia a Dybala ma anche a Cuadrado ed ancora rimandato l'esordio da titolare di Bernardeschi.

Scossa di terremoto avvertita a Roma: magnitudo 3.9, epicentro in Abruzzo
Nelle prossime ore ci dovranno essere novità sui possibili danni anche se per il momento non sono arrivate segnalazioni. Una forte scossa di terremoto ha colpito il Nord Italia alle 20:01 di stasera.

Serie di timidi tentativi da parte del Sassuolo che fatica a contrastare il pressing bianconero.

AMMONITI: Adjapong (S); Alex Sandro, Berardeschi (J). Il Sassuolo accusa per un attimo il colpo ma la Juventus non azzanna la preda e va solo vicina al 2-0.

Sulla prestazione: "A tratti siamo riusciti a mettere sotto la Juve, ma poi con le loro qualità sono bastate tre giocate per chiudere la partita".

Passa a TIM Special: offerte, promozioni e sconti fino al 24 settembre
La promozione si chiama " Tim Ten Go +5" ed offre minuti illimitati verso tutti e 15GB in 4G , al prezzo di 10€ ogni 4 settimane . Il costo di attivazione dell'offerta TIM Ten GO presso i rivenditori aderenti è di 9 euro , più il costo del primo canone.

La ripresa comincia nel migliore dei modi per i bianconeri, su affondo di Cuadrado, Dybala dal limite inventa un tocco di sinistro che beffa Consigli sul primo palo. Oggi è arrivata un'altra tripletta, che ha permesso alla Joya di diventare il primo calciatore della storia della Juventus a segnare in tutti i primi 4 turni di Serie A. I campioni d'Italia hanno avuto un brivido, ma giusto un attimo, sul gol di Politano, del momentaneo 2-1, ma la verità è che non c'è mai stata partita.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Ancora una sconfitta quindi per i neroverdi che non trovano continuità in corso di gara. Ma il Sassuolo non ci sta e riesce a tenere aperta la partita per qualche minuto. Alle porte intanto c'è l'infrasettimanale, c'è la Fiorentina per questa Juve Dybala-dipendente.

SASSUOLO: Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli (77' Matri), Mazzitelli (58' Duncan), Adjapong; Politano (63' Ragusa), Falcinelli. (77 Pegolo, 7 Missiroli, 8 Biondini, 13 Peluso, 14 Scamacca, 23 Gazzola, 24 Goldaniga, 26 Rogerio, 29 Cassata).

Rossi: "Tornerò presto", Vinales: "Senza di te sarà diverso"
Riccardo Simonti , che mi ha diagnosticato la recisione del tendine: mi hanno operato per riattaccarlo e sono stato ricucito. "Correre a Misano senza Valentino non sarà la stessa cosa ", aggiunge il suo compagno di scuderia Maverick Viñales .

Ti piace questa: