Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Settembre 19, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Roma, Schick salta il Benevento

Roma, Schick salta il Benevento

Qualcuno inizia a sostenere che il giocatore abbia i muscoli di cristallo: sarà per questo motivo che Giampaolo lo utilizzava poco?

Paura Lady Gaga ricoverata in ospedale, concerti annullati: "Sto veramente male"
Il live al Rock in Rio sarà sicuramente recuperato: "Prometto che tornerò - ha scritto Gaga - e mi esibirò per voi presto". Ma come molti che vivono al centro dei riflettori, la grande esposizione può oscurare la persona piena.

Per Di Francesco in vista della sfida col Benevento c'è anche un dubbio Nainggolan, a causa di un leggero problema muscolare. Nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori esami strumentali.

Imola, primo giorno di scuola per 10mila alunni. Il saluto del sindaco
Gli alunni che frequentano la scuola pubblica sono 174.881, smistati in 8.637 classi, per una media complessiva di 20 alunni per classe.

Patrik Schick è arrivato alla Roma dopo aver vissuto un'estate decisamente complessa. Il problema è che Patrik Schik si ferma ancora, i guai non finiscono. Un vero peccato per Di Francesco, che sperava di schierare dal primo minuto l'attaccante già dal match del "Vigorito".

Ansia Milan: per Conti si teme un lungo stop
La verità comunque l'avremo nel prossimo mese, ma voglio una squadra rabbiosa, perché non sempre possiamo vincere con la tattica". La rotazione coinvolgerà tutti. "L'obiettivo è uno, portare il Milan in alto, e serviranno anche vittorie sporche".

Ti piace questa: