Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Settembre 20, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Gemma Galgani, nuove confidenze e la rottura con Marco Firpo

Gemma Galgani, nuove confidenze e la rottura con Marco Firpo

"Uomini e Donne" riaccende la programmazione pomeridiana di Canale 5 con la puntata dedicata al trono classico.

Uomini e Donne, le ultime news: ognuno resta ferma sulle proprie idee.

.

Ansia Milan: per Conti si teme un lungo stop
La verità comunque l'avremo nel prossimo mese, ma voglio una squadra rabbiosa, perché non sempre possiamo vincere con la tattica". La rotazione coinvolgerà tutti. "L'obiettivo è uno, portare il Milan in alto, e serviranno anche vittorie sporche".

Mattia, 25 anni di Licola, in provincia di Napoli, è tornato in trasmissione dopo la delusione ricevuta dall'ex tronista Desirèe Popper. Lavora in uno studio dentistico con la sorella. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore. Tra questi chi ha già catalizzato maggiormente l'attenzione dei telespettatori è stata senza ombra di dubbio Sabrina Ghio.

Paolo: 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Difatti, come molti sapranno bene, i due si sono detti addio circa un mese dopo la fine di Temptation Island.

Raiola non risparmia il Milan: "Non credo nel loro progetto"
Anche lo stesso Dybala potrebbe andare via. "Io lo vedrei bene al Barcellona, al Real Madrid o a Manchester, sia City che United". Il procuratore ha proseguito: "Ci era stato detto che la fascia da capitano sarebbe stata data a Gianluigi ma così non è stato".

Uomini e Donne 2017: la diretta su Facebook.

Tramite una Instagram Story infatti la Latini ha mostrato le condizioni della sua auto scrivendo ironicamente: "Cercavo una scusa per non andare all'università e ho deciso di abbracciare un camion". tanta la paura da parte dei suoi follower che le hanno inviato tantissimi messaggi di solidarietà chiedendo notizie delle sue condizioni di salute; la ragazza fortunatamente non ha riportato ferite gravi e ha così ringraziato tutti su Instagram: "Bisogna sempre trarre grandi insegnamenti anche da avvenimenti brutti..." Ma chi è la nuova tronista?

Francia. funzionario di polizia uccide moglie e 2 figli, poi si uccide
Poi la donna aveva deciso di andarsene con i figli e un vicino l'aveva aiutata a raggiungere la stazione con tre dei suoi 5 figli. La terza bambina, che ha 5 anni ed è la gemella del più grande dei bimbi uccisi, è rimasta illesa.

Tina trova antipaticissimo il corteggiatore ma Gianni la pensa esattamente al contrario, Nicolò R. dice che si è trovato molto bene, l'altro Nicolò considera che il rivale ci ha messo poco per cambiare atteggiamento e forse non è un complimento ma per il momento non è infastidito...per il momento. Basterà sintonizzarsi sulla pagina FB del programma per avere in diretta e quindi in anteprima rispetto alla TV, la visione delle richieste e loro possibili soluzioni, che ovviamente potranno comunque pervenire con i metodi classici delle mail o telefono.

Ti piace questa: