Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Settembre 20, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Roma, Villa Borghese tra bellezza e degrado

Roma, Villa Borghese tra bellezza e degrado

Sconcertante lo stato in cui è stata trovata la donna: aveva i polsi e le caviglie legate ad un palo, la bocca tappata da un fazzoletto. Lei mi ha raccontato di essere stata malmenata, colpita anche in faccia da un uomo di carnagione chiara che indossava un vestito scuro. Questa donna era sotto shock, ci ha messo un po' di tempo a tranquillizzarsi. Il tutto inoltre sarebbe successo in poco tempo quando la donna, che si trovava a Villa Borghese è stata immediatamente colpita, legata e successivamente violentata. [.] Mi ha legato per non farmi muovere e ha continuato a picchiarmi fino a violentarmi. "Mi ha afferrata per i capelli e picchiata".

Super Vettel, pole pazzesca: Hamilton in ritardo
Come da pronostico, l'invincibile Mercedes di Spa e Monza, qui soffre: 5° Hamilton a 6 decimi, 6° Bottas addirittura a 1 " 3. I piloti dovranno percorrere 61 giri da 5,065 chilometri, per una distanza complessiva di 308,828 chilometri.

La donna si trova da sei mesi nella Capitale, dove vive senza fissa dimora.

Roma, psicosi Chikungunya? Nuovi casi della malattia trasmessa da zanzare infetti
La cura è solo di tipo sintomatico e consiste nella somministrazione di antidolorifici in attesa della guarigione spontanea. Il virus responsabile della chikungunya appartiene alla famiglia delle togaviridae , del genere degli alphavirus .

La donna è stata ricoverata all'ospedale Santo Spirito, dove sono stati riscontrati i segni della violenza sessuale. Lo stesso ventenne avrebbe poi abusato della 57enne tedesca nel parco di Villa Borghese. I medici del pronto intervento hanno inviato un'ambulanza sul posto e avvertito la centrale operativa della polizia di quanto segnalato dal tassista.

Vuelta, round per Froome: "guadagna 21" su Nibali
Non troppo, considerando le capacità di cronoman di Froome e Kelderman che sono veramente dei fuoriclasse in queste prove. Un passo indietro per lo Squalo dello Stretto, che nelle ultime tappe aveva corso in maniera a dir poco impeccabile.

Ai poliziotti la donna, ancora scossa, ha raccontato di essere stata aggredita e violentata a pochi passi dal luogo in cui è stata ritrovata. E questo perché 6 milioni 788 mila donne hanno subìto nel corso della propria vita una qualche forma di violenza fisica o sessuale, il 31,5% delle donne tra i 16 e i 70 anni: il 20,2% ha subìto violenza fisica, il 21% violenza sessuale, il 5,4% forme più gravi di violenza sessuale come stupri e tentati stupri. Luoghi d'incontro e di divertimento prima di tutto che non di rado e sono le cronache a dirlo si trasformano tuttavia in scenari di violenze.

Ti piace questa: