Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Settembre 20, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

San Gennaro, il sangue trovato già sciolto all'apertura della cassaforte

San Gennaro, il sangue trovato già sciolto all'apertura della cassaforte

Il Cardinale Sepe ha spiegato, infatti, di aver trovato l'ampolla con il sangue completamente sciolto all'apertura della cassaforte.

Il sangue già sciolto e lo straordinario aumento di volume sono stati interpretati come uno sprono ad agire, a cambiare le cose in meglio per la città e la comunità tutta. Sono molte le richieste che i napoletani rivolgono al loro santo protettore.

Lazio, Inzaghi: "Al Milan ruberei solo Biglia"
La proprietà del Milan ha fatto un grandissimo mercato, sono arrivati grandissimi giocatori in ogni ruolo. ATTACCANTI - "Io Immobile l'ho voluto con tutte le forze, sapevo che ci avrebbe dato una grande mano.

Il rito si è concluso con la passeggiata del vescovo di Napoli lungo la chiesa, fino a mostrare l'ampolla alle centinaia di persone in attesa all'esterno del Duomo. C'erano tutti: dal sindaco De Magistris nelle vesti del Vice Presidente della Deputazione Carafa, al governatore della Campania Vincenzo De Luca, dal questore di Napoli De Iesu, al Prefetto Carmela Pagano.

C'è il fronte degli atei (o semplicemente disamorati a causa degli scandali in seno alla Chiesa?) che commenta sarcasticamente: "San Gennaro il miracolo l'ha fatto davvero: siamo nel 2017 e ancora c'è qualcuno che ci crede! ". Quando il corpo del Santo fu trasferito da Agro Marciano a Napoli, mentre Eusebia trasportava le ampolle con il sangue, si avvicinò alle reliquie e vide il sangue sciogliersi.

Destiny 2 raggiunge un traguardo unico nella storia del franchise
Ottime notizie per tutti i possessori di Destiny 2! Non resta che buttarsi nella mischia ed iniziare l'evento. Ricordiamo che Destiny 2 è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One , mentre arriverà su PC il 24 ottobre.

Abbiamo la fortuna che le iniziative-manovre del Governo e dei suoi sostenitori, la demagogia di Palazzo Santa Lucia e l'effimero di Palazzo San Giacomo non ci hanno tolto la possibilità di festeggiare San Gennaro, che rappresenta l'identità culturale della nostra comunità. Merito delle preghiere più intense da parte dei fedeli? Nel bene o nel male.

Breve allarme nelle strade che circondano il Duomo di Napoli. "Essa va perseguita e costruita". Sono un fedele, quindi mi faceva piacere esserci.

Roma, psicosi Chikungunya? Nuovi casi della malattia trasmessa da zanzare infetti
La cura è solo di tipo sintomatico e consiste nella somministrazione di antidolorifici in attesa della guarigione spontanea. Il virus responsabile della chikungunya appartiene alla famiglia delle togaviridae , del genere degli alphavirus .

Se il sangue si liquefa per la città è promesso un tempo di pace e di benevolenza, al contrario, se il sangue non si soglie, si temono eventi drammatici. "Sono tutti egualmente pellegrini - ha sottolineato - da avvicinare, da accompagnare, da aiutare anche solo con l'ascolto, con una carezza, con un sorriso, con un abbraccio".

Ti piace questa: