Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Settembre 21, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Eder: "Juve e Napoli? Il nostro obiettivo è la Champions League"

Eder:

Nonostante le polemiche, quello di ieri sera, nel match contro il Bologna. è rigore netto (Icardi ha trasformato nel gol del pareggio). "Sono due punti persi - ha detto a Premium Sport - Sapevamo che è un campo difficile e una squadra preparata, ma dovevamo vincere". Quando non si vince è importante non perdere, abbiamo fatto un buon secondo tempo.

IPhone X, la ricarica del nuovo smartphone Apple sarà "animata"
Sarebbe un debutto anche per il teatro, che al momento si trova all'interno di una struttura non ancora completa al 100%, anche se manca poco.

"Juve e Napoli più forti? Dobbiamo arrivare in Champions, questo è il nostro scopo". "Era rigore - conferma - Mi ha toccato sulla caviglia". "Spalletti? Il mister fa le sue scelte, io mi alleno tutta la settimana come se dovessi sempre giocare".

Anche la Tuscia alla tre giorni di Forza Italia di Fiuggi
Sono sicura - conclude De Girolamo - che ancora una volta porterà il centro destra alla vittoria. In ogni caso Berlusconi ci crede. "A chi vive di carità assicureremo tutto il necessario".

Ansia Milan: per Conti si teme un lungo stop
La verità comunque l'avremo nel prossimo mese, ma voglio una squadra rabbiosa, perché non sempre possiamo vincere con la tattica". La rotazione coinvolgerà tutti. "L'obiettivo è uno, portare il Milan in alto, e serviranno anche vittorie sporche".

Ti piace questa: