Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Settembre 22, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Morta Liliane Bettencourt, aveva 94 anni

Morta Liliane Bettencourt, aveva 94 anni

È morta a 94 anni Liliane Bettencourt, figlia del fondatore de l'Oréal. Lo riporta Le Monde. La rivista Forbes nel marzo scorso l'aveva incoronata la donna più ricca del mondo con un patrimonio di 36 miliardi di dollari.

Imola, primo giorno di scuola per 10mila alunni. Il saluto del sindaco
Gli alunni che frequentano la scuola pubblica sono 174.881, smistati in 8.637 classi, per una media complessiva di 20 alunni per classe.

Nata il 21 ottobre 1922 a Parigi, Liliane Bettencourt aveva avuto una rigorosa educazione, in una scuola gestita dai frati Domenicani. "Mia madre si è spenta serenamente", ha scritto Bettencourt Meyers in una nota.

Scossa di terremoto avvertita a Roma: magnitudo 3.9, epicentro in Abruzzo
Nelle prossime ore ci dovranno essere novità sui possibili danni anche se per il momento non sono arrivate segnalazioni. Una forte scossa di terremoto ha colpito il Nord Italia alle 20:01 di stasera.

Il suo contributo al successo dell'azienda è legato alla produzione delle tinte per capelli e successivamente, alla morte del padre avvenuta nel 1957, pur non assumendo la presidenza del gruppo, prese importanti decisioni come l'ingresso di Nestlé nell'azionariato e l'acquisto del marchio Maybelline New York. La coppia ha avuto una figlia, Françoise, che ha sposato Jean-Pierre Meyers.

Lega, giudici bloccano i fondi. Ira di Salvini
In contemporanea alla conferenza stampa scoppia un duello a distanza tra i due Mattei della politica italiana. A costo di pagarla di tasca nostra ", ha aggiunto Salvini in conferenza stampa .

Ti piace questa: