Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Settembre 23, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Allegri: "Derby sempre speciale e Torino da prime sei posizioni"

Allegri:

MODULI - "Ci saranno momenti in cui giocheremo con due punte centrali e due crossatori e giocheremo meno nel mezzo".

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Torino, ha fornito indicazioni importanti rispetto alla formazione che scenderà in campo nel derby di domani. "Gonzalo ha La totale fiducia di compagni, tifosi, società e allenatore". Per noi il derby ha la stessa importanza che ha per il Toro, Belotti e Ljajic hanno qualità importanti a livello tecnico e fisico. Mihajlovic ha un gruppo che può ambire alle prime 6 posizioni in classifica. "Non lo so, non ce li ho 100 milioni". Hanno qualità fisiche e tecniche importanti, ma noi abbiamo dei buoni difensori per fermarli. Per fare una grande Champions bisogna fare un grande campionato e una grande Coppa Italia e c'è bisogno di tutto. Rugani è cresciuto, deve ancora migliorare in malizia e nell'uno contro uno. "Fuori forma? Non è questione di sovrappeso, penso sia più per i carichi di lavoro che sta facendo alla Juventus". "Non ho ancora deciso per domani, deciderò oggi". Pjaca? Sta lavorando. Se può giocare da prima punta? Tante le novità del tecnico livornese, che cercherà di mantenere il trend positivo delle partite precedenti. Per giocare a calcio bisogna essere intelligenti e lui lo è.

Paura Lady Gaga ricoverata in ospedale, concerti annullati: "Sto veramente male"
Il live al Rock in Rio sarà sicuramente recuperato: "Prometto che tornerò - ha scritto Gaga - e mi esibirò per voi presto". Ma come molti che vivono al centro dei riflettori, la grande esposizione può oscurare la persona piena.

"Domani titolare, ha grandi caratteristiche e intelligenza tattica".

Infatti, con le assenze di Sami Khedira e Claudio Marchisio, i centrocampisti a disposizione sono solo quattro. Ecco le sue parole: "Higuain vive un momento molto complicato". "Barzagli domani non gioca, ha giocato mercoledì control a Fiorentina". L'attacco dipenderà da chi farà turnover: possibile una chance Douglas Costa per Cuadrado o per Mandzukic, se il croato dovesse rifiatare o fare il vice Higuain.

Gemma Galgani, nuove confidenze e la rottura con Marco Firpo
Tra questi chi ha già catalizzato maggiormente l'attenzione dei telespettatori è stata senza ombra di dubbio Sabrina Ghio . " Uomini e Donne " riaccende la programmazione pomeridiana di Canale 5 con la puntata dedicata al trono classico .

L'obiettivo primario della Juve è il settimo scudetto. Ha fatto una bella partita mercoledì e ora riposerà.

Roma, Schick salta il Benevento
Un vero peccato per Di Francesco , che sperava di schierare dal primo minuto l'attaccante già dal match del "Vigorito". Patrik Schick è arrivato alla Roma dopo aver vissuto un'estate decisamente complessa.

Ti piace questa: