Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Settembre 24, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Gf Vip, pernacchie contro Simona Izzo: lite tra gli inquilini

Gf Vip, pernacchie contro Simona Izzo: lite tra gli inquilini

"Certo, era trans". Dichiarazione bollente che sicuramente non sarà inascoltata, soprattutto da parte della diretta interessata, che vorrà rispondere alla Izzo.

Il fratello di Cecilia ha, poi, proseguito la sua sfuriata QUI, mentre QUI trovate una clip in cui è Cristiano Malgioglio a esprimere la sua su quanto accaduto!

Come riporta il sito ilGiornale, per ingannare il tempo gli abitanti di Tristopoli "girano scene di film" proprio sotto la regia di Simona.

Imola, primo giorno di scuola per 10mila alunni. Il saluto del sindaco
Gli alunni che frequentano la scuola pubblica sono 174.881, smistati in 8.637 classi, per una media complessiva di 20 alunni per classe.

È stata la prima in assoluto a varcare la celebre soglia rossa dell'abitazione del Grande Fratello Vip 2, e forse proprio per questo motivo si è autoproclamata la padrona di casa, nonché la mamma di tutti i concorrenti che l'hanno seguita. La donna inizia a dare segni di cedimento, e i suoi compagni sbuffano, lamentandosi di non sopportarla più. In più di un'occasione, Marco Predolin e Luca Onestini hanno fatto fronte comune ed hanno deriso i modi di fare della moglie di Ricky Tognazzi, riuscendo a strappare qualche risata.

Finita la cena con gli altri concorrenti, Jeremias, Cecilia e Simona hanno fatto rientro nella loro abitazione. Nel frattempo questa settimana i due coinquilini che rischiano di abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi sono: Lorenzo Flaherty e Serena Grandi, chi fra loro verrà eliminato?

Sul web, sono fioccati commenti a metà tra l'incredulo e l'ironico: "Qualcuno può riferire alla Izzo di farsi una doccia?".

E.League: Gasperini, spero Rooney ci sia
Ho detto alla gente che se avessimo raggiunto l'Europa League ci sarebbero state molte chance di rimanere. C'è anche la novità che incontriamo avversari che non abbiamo mai incontrato.

"Sei falsa!", le ha urlato in faccia, con tono arrabbiato.

Stasera 18 settembre andrà in onda su Canale 5 in prima serata la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 e Ilary Blasi ritroverà i suoi amati concorrenti divisi ancora tra Tristopoli e la casa con tutti gli agi. Nel giro di pochi minuti Jeremias ha continuato ad insultare la Izzo fino a dire: "Non devi permetterti di dire bugie". Una frase dai toni pesanti e dal contenuto offensivo che ha lasciato tutti senza parole.

Nuova minaccia di Kim: pronta la bomba H
Trump ha firmato l'ordine esecutivo per le sanzioni, annunciandolo in risposta alle domande dei cronisti in un albergo newyorchese.

Ti piace questa: