Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Settembre 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Fiorentina-Atalanta probabili formazioni: Ilicic pronto a sfidare gli ex compagni

Fiorentina-Atalanta probabili formazioni: Ilicic pronto a sfidare gli ex compagni

Le squadre si aprono e fioccano le possibilità per modificare il punteggio da una parte e dall'altra. "Hanno recuperato tutti, se non ci saranno problemi cambierò il meno possibile". Ecco la diretta live, la sintesi e il tabellino di Fiorentina-Atalanta!

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay per parlare dell'ottimo momento che stanno vivendo i suoi nerazzurri e in generale del campionato di Serie A. Il tecnico della Dea ha inoltre speso parole importanti nei confronti di Andrea Petagna, il suo possente centravanti.

Morta Liliane Bettencourt, aveva 94 anni
La rivista Forbes nel marzo scorso l'aveva incoronata la donna più ricca del mondo con un patrimonio di 36 miliardi di dollari. La coppia ha avuto una figlia, Françoise, che ha sposato Jean-Pierre Meyers.

Entra anche Orsolini al posto di Ilicicv e l'attaccante nerazzurro si fa subito notare per una rovesciata che sfiora la traversa a Sportiello battuto. A disposizione: Dragowski, Gaspar, Hugo, Milenkovic, Benassi, Olivera, Cristoforo, Lo Faso, Eysseric, Hagi, Saponara, Babacar. A disp.: Gollini, Masiello, Gosens, Hateboer, Bastoni, Cristante, Haas, Vido. Tuttavia al 94′ l'Atalanta ha pareggiato i conti con il goal di Remo Freuler che coglie un'oppurtunità e la sfrutta al meglio. Per il terzino probabile maglia da titolare, mentre dalla parte opposta dovrebbe esserci Biraghi. Sarà invece Sanchez a sostituire lo squalificato Badelj. In avanti invece Cornelius e Ilicic sono favoriti su Petagna e Kurtic.

Fiorentina: (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Sanchez, Veretout; Gil Dias, Thereau, Chiesa; Simeone.

San Gennaro, il sangue trovato già sciolto all'apertura della cassaforte
Breve allarme nelle strade che circondano il Duomo di Napoli . "Essa va perseguita e costruita". Sono molte le richieste che i napoletani rivolgono al loro santo protettore .

ATALANTA (3-4-3) - Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, De Roon, Spinazzola; Ilicic, Cornelius, Gomez.

Al Franchi si è appena concluso il primo tempo di Fiorentina-Atalanta, posticipo della sesta giornata di Serie A 2017-18, la squadra di Pioli torna negli spogliatoi in vantaggio per 1 a 0: approfittiamo della pausa per dare i voti a quelli che sono stati i protagonisti di questi primi quarantacinque minuti. Nella ripresa cresce ancora l'Atalanta, che lascia spazio alle ripartenze avversarie ma il più delle volte riesce a pungere la retroguardia toscana con le conclusioni di un ispirato Ilicic e del Papu Gomez. La Fiorentina, giocando in casa contro una squadra di pari livello, deve cercare di conquistare la posta piena in palio.

Ryanair, i piloti respingono la proposta del superbonus
Centoventicinque piloti verranno assunti dalla compagnia aerea Ryanair nelle prossime due settimane. O'Leary ha spiegato che la low cost sta attualmente operando circa 2.500 voli al giorno.

Ti piace questa: