Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Settembre 25, 2017
Finanza | da Norma Uva

L'annuncio di Grillo: 'Di Maio e' il candidato premier'

L'annuncio di Grillo: 'Di Maio e' il candidato premier'

I votanti sono stati poco più di 37.000, In pratica meno della metà della capienza di San Siro. Un passaggio di consegne ideale ed ufficiale, quello andato in scena ieri a Rimini tra Beppe Grillo e l'avellinese, che quest'oggi alle 14 incarnerà il piatto forte della domenica di Italia 5 Stelle rispondendo alle domande degli iscritti e della stampa sul presente e sull'immediato futuro del Movimento. "Ieri sera non sono riuscita a votare - ha detto Simona - perche' era tutto bloccato e questa mattina non potevo riprovare perche' ero in viaggio per Rimini".

Gli addetti alla sicurezza hanno subito precisato che il sistema in uso serviva per un semplice conteggio. Stanno arrivando attivisti da tutta Italia. Dietro di lui ci sono tanti parlamentari sorridenti.

Ryanair, i piloti respingono la proposta del superbonus
Centoventicinque piloti verranno assunti dalla compagnia aerea Ryanair nelle prossime due settimane. O'Leary ha spiegato che la low cost sta attualmente operando circa 2.500 voli al giorno.

"Faccio parte di questo movimento dal 2007. Ogni forma di violenza, di qualsiasi natura, è contraria ai principi e ai valori del nostro movimento". Invece Fico, 43 anni, campano come Di Maio, presidente della commissione di vigilanza della Rai, per ore non si palesa né di persona né virtualmente a quanti affollano l'area che di solito ospita i concerti di Fedez e J-Ax.

Definendosi il "papà" di tutti in apertura di un evento stile "apple" come l'ha ironicamente definito Maurizio Cozza, Grillo ha cercato di smorzare le contrapposizioni e i malumori verso la candidatura di Di Maio. "Se non facciamo nuovi investimenti, anche un po' in deficit, il debito non lo ridurremo mai". "Siccome siamo la prima forza politica del Paese e non riescono a farci del male - ha aggiunto - stanno facendo una legge per fare della prima forza politica del Paese l'ultima in Parlamento, si chiama Rosatellum bis". "Noi siamo stati l'argine all'astensione, non siamo né di destra né di sinistra".

Forza Motorsport 7: oggi disponibile la demo PC e Xbox One
Il comparto tecnico si annuncia invece di primo piano, con una grafica di altissima qualità e un framerate di 60 FPS e a cui si aggiunge il supporto 4K con HDR .

Non solo. Fico ha nettamente preso le distanze dagli atteggiamenti violenti nei confronti dei giornalisti, a differenza di Grillo che anche oggi li ha trattati da bersagli. Gli italiani non voteranno a scatola chiusa. "Noi saremo chiamati a formare una squadra di governo, per noi non esistono figure tecniche o politiche, esistono figure capaci".

Al secondo posto nelle primarie online c'è la senatrice Elena Fattori, nata a Rimini ma trapiantata a Roma, con 3.596 voti. Per gli altri sei candidati - Vincenzo Cicchetti, Andrea Davide Frallicciardi, Gianmarco Novi, Marco Zordan, Nadia Piseddu e Domenico Ispirato - solo poche centinaia di voti. Un numero che, nel Movimento, viene visto come testimoniare un'affluenza alta per la competizione che ha visto trionfare Luigi Di Maio. "Starò sempre con voi".

Roma, Villa Borghese tra bellezza e degrado
La donna è stata ricoverata all'ospedale Santo Spirito , dove sono stati riscontrati i segni della violenza sessuale . Lo stesso ventenne avrebbe poi abusato della 57enne tedesca nel parco di Villa Borghese .

Ti piace questa: