Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Settembre 25, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Terzigno piange Salvatore, il 21enne morto nell'incidente stradale sulla Napoli-Canosa

Terzigno piange Salvatore, il 21enne morto nell'incidente stradale sulla Napoli-Canosa

Il ventenne e i genitori tornavano da un mercato rionale a Benevento. Il ragazzo napoletano di 21 anni è morto in un sinistro domenica pomeriggio sull'autostrada A16. La tragedia si è consumata all'altezza del km 63 all'interno della galleria Sant'Elena nel territorio di Montemiletto. Questi ultimi hanno estratto i corpi di padre, madre e figlio dalle lamiere del furgone, ma solo i due genitori erano vivi. Nonostante le gravi ferite entrambi non sono in pericolo di vita.

Ansia Milan: per Conti si teme un lungo stop
La verità comunque l'avremo nel prossimo mese, ma voglio una squadra rabbiosa, perché non sempre possiamo vincere con la tattica". La rotazione coinvolgerà tutti. "L'obiettivo è uno, portare il Milan in alto, e serviranno anche vittorie sporche".

Intanto la società autostrade a provveduto a chiudere il tratto stradale in questione e varato un percorso alternativo. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Benevento, per Napoli seguire per la Stada Statale 7 poi si può rientrare in autostrada ad Avellino est mentre chi è diretto a Roma seguire per la Strada Statale Telesina e rientrare a Caianello.

Paura Lady Gaga ricoverata in ospedale, concerti annullati: "Sto veramente male"
Il live al Rock in Rio sarà sicuramente recuperato: "Prometto che tornerò - ha scritto Gaga - e mi esibirò per voi presto". Ma come molti che vivono al centro dei riflettori, la grande esposizione può oscurare la persona piena.

Roma: Di Francesco,negativismo prematuro
Sarei ipocrita se non dicessi di avvertire un certo negativismo ma fa parte di questo mondo e non mi meraviglio di niente. Gli chiedo solo di mettersi a disposizione. "Ho le palle per farlo, quando serve, quando lo ritengo io".

Ti piace questa: