Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Settembre 26, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Wanda Icardi: "Alzare la clausola? Ha rinnovato pochi mesi fa, stiamo bene..."

Wanda Icardi:

Per quanto riguarda l'Inter, Mauro desidera realizzare alcuni sogni e di solito ci riesce, chissà che non si possa ripetere il triplete. La meravigliosa tedesca famosa in tutto il mondo per la sua carriera invidiabile nella moda infatti ha avuto uno scambio formale, davanti a giornalisti e curiosi, di regali con Wanda Nara.

Super Vettel, pole pazzesca: Hamilton in ritardo
Come da pronostico, l'invincibile Mercedes di Spa e Monza, qui soffre: 5° Hamilton a 6 decimi, 6° Bottas addirittura a 1 " 3. I piloti dovranno percorrere 61 giri da 5,065 chilometri, per una distanza complessiva di 308,828 chilometri.

Wanda Nara, a margine della presentazione del suo libro, ha parlato anche dei temi d'attualità nerazzurra: "Mauro è il capitano anche a casa nostra". A voi la sentenza! Racconti di vita quotidiana che sono scritti anche nel libro per bambini scritto da Wanda Nara. Il tecnico ha anche elogiato la sua generosità: "Lui è un campione e si comporta come un capitano, sono felice quando viene elogiato per una giocata, anche difensiva". Aumentare la clausola? Per ora non ci pensiamo, siamo a posto così. Per adesso stiamo bene così. Luciano Spalletti ha detto che serve una clausola da 700 milioni di euro? Se io gli do consigli?

Juve vincente contro il Sassuolo: le reazioni social
Il Sassuolo accusa per un attimo il colpo ma la Juventus non azzanna la preda e va solo vicina al 2-0. Serie di timidi tentativi da parte del Sassuolo che fatica a contrastare il pressing bianconero.

WANDA TUTTOFARE - "Ho sempre saputo che noi argentini abbiamo bisogno di un attaccante (numero 9, ndr) come Icardi, così giovane". Certo, senza l'Argentina non sarebbero Mondiali. Presenti, appunto, tantissimi bambini, destinatari ultimi del libro della, moglie e agente del capitano dell'Inter. "Il mio piatto preferito è la pizza e ciò che cucino meglio per mio marito è il risotto".

Fiorentina-Atalanta probabili formazioni: Ilicic pronto a sfidare gli ex compagni
Fiorentina: (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar , Pezzella, Astori , Biraghi; Sanchez , Veretout; Gil Dias , Thereau , Chiesa; Simeone . ATALANTA (3-4-3 ) - Berisha; Toloi , Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante , De Roon , Spinazzola; Ilicic , Cornelius , Gomez .

Ti piace questa: