Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Settembre 27, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Milan, trovato il 'colpevole': Montella licenzia il preparatore

Milan, trovato il 'colpevole': Montella licenzia il preparatore

MILAN, CLAMOROSO MONTELLA- Vincenzo Montella non sta vivendo un periodo semplice.

Presidente llama a convertir escuelas en centros productivos
Entonces, varios países calificaron aquella acción como un "golpe de Estado” (al final esa medida quedó sin efecto)". A ello se suma el quebrantamiento del orden democrático y constitucional en ese país.

Sono cinque i capi d'accusa che il quotidiano torinese lancia nei confronti di Montella: il primo riguarda la personalità della squadra quando gioca in trasferta. Marra è diventato famoso per aver introdotto la dieta vegana in serie A. Già preparatore di Montella alla Fiorentina e alla Sampdoria, un anno fa era finito sotto i riflettori anche per aver motivato i rossoneri sul campo di San Siro prima di una sfida contro il Torino, attirandosi critiche e ironie. Il Milan, a parte il 3-0 di Crotone, ha subito passivamente i colpi di Lazio e Sampdoria senza reagire. Si costruisce nel tempo, a volte anche inciampando. La difesa a tre ad esempio ha fatto la sua prima apparizione contro lo Shkendija in coppa.

San Gennaro, il sangue trovato già sciolto all'apertura della cassaforte
Breve allarme nelle strade che circondano il Duomo di Napoli . "Essa va perseguita e costruita". Sono molte le richieste che i napoletani rivolgono al loro santo protettore .

Se giochiamo con il 352 Suso come trequartista, seconda punta, non funziona, quindi o metti il turco a fare il suo ruolo (trequartista) o affianchi Silva a Kalinic, Buonaventura uguale a Suso, in questo modulo è un pesce fuor d'acqua. Che però si rende protagonista di un autogol clamoroso: Marra, infatti, a Milanello lo aveva portato proprio lui, essendo uno dei suoi collaboratori storici. Il Milan, invece, è apparso soffrire proprio dal punto di vista delle gambe.

Eder: "Juve e Napoli? Il nostro obiettivo è la Champions League"
Nonostante le polemiche, quello di ieri sera, nel match contro il Bologna . è rigore netto ( Icardi ha trasformato nel gol del pareggio ). "Sono due punti persi - ha detto a Premium Sport - Sapevamo che è un campo difficile e una squadra preparata, ma dovevamo vincere".

Ti piace questa: