Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Settembre 27, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Vigliotti a KKNapoli: Ounas potrebbe inserirsi più velocemente senza Milik

Vigliotti a KKNapoli: Ounas potrebbe inserirsi più velocemente senza Milik

"Dobbiamo fargli molti auguri perché davvero è stato sfortunatissimo". Secondo il tecnico partenopeo, l'infortunio di Milik potrebbe attribuirsi anche alle condizioni del terreno. Tra queste c'è quella riportata dalla redazione di Sportitalia, che ha analizzato il momento del Napoli alla luce dell'infortunio di Milik.

NAINGGOLAN - "E' un giocatore in grado di fare la differenza e spero di rivederlo in Nazionale". Callejon è una certezza nel ruolo di punta, lui può dare garanzie all'occrrenza.

"Zapata e Pavoletti mi danno rimpianti?" Ebbene, questo ragazzo giovane e simpatico, forte e gentile, incappa in due terribili infortuni che lo costringono a guardare dalla finestra il cammino dei suoi compagni che lo amano e che lo riscaldano col loro grande affetto. "Non capisco perché se si parla di Ajax si parla di partita difficile, mentre per il Feyenoord che gli è davanti si parla di partita facile". Nell'ultimo periodo anche altri calciatori hanno avuto la stessa sorte di Milik: Perin, Paganini. Domani ci creerà problematiche enorme.

Juve vincente contro il Sassuolo: le reazioni social
Il Sassuolo accusa per un attimo il colpo ma la Juventus non azzanna la preda e va solo vicina al 2-0. Serie di timidi tentativi da parte del Sassuolo che fatica a contrastare il pressing bianconero.

Sarà importantissimo per il giocatore azzurro rientrare al più presto.

Tempo di vigilia di Champions League per il Napoli di Maurizio Sarri.

Sul turnover: "C'è un luogo comune nel dire che Sarri non cambia".

Wanda Icardi: "Alzare la clausola? Ha rinnovato pochi mesi fa, stiamo bene..."
A voi la sentenza! Racconti di vita quotidiana che sono scritti anche nel libro per bambini scritto da Wanda Nara . Aumentare la clausola? Per ora non ci pensiamo, siamo a posto così .

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

Dopo la partita ero ottimista.

Ignazio Moser parla della sua ex al Gf Vip
Studentessa universitaria, parla fluentemente inglese, spagnolo e tedesco e vanta già un discreto seguito social. La giovane che fa battere il cuore a Moser è Virginia Stablum, modella di 19 anni, originaria di Tento .

Ti piace questa: