Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Settembre 30, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Cutrone: "Mi farò sempre trovare pronto. Montella grande mister"

Cutrone:

La grande occasione di mettersi in mostra potrebbe arrivare ma un attaccante che vuole costruire la propria reputazione mantenendo le alte aspettative non potrà fallire con i grandi riflettori puntati su di lui. Loro, all'anagrafe Patrick Cutrone e André Miguel Valente Silva, meglio noto come André Silva, tengono i piedi ben piantati per terra, consapevoli che la strada da percorrere è ancora lunga e irta di ostacoli, ma se il buongiorno si vede dal mattino, al Milan ci sarà da divertirsi parecchio nelle prossime stagioni.

TAV: bene Gentiloni e Macron che la considerano strategica per l'Europa
Su questo punto, il presidente francese Emmanuel Macron ha detto: "E' essenziale che gli operatori rispettino i diritti, sia Telecom che le società francesi".

Chiamatela André Silva League: per il portoghese sono 4 reti nella fase a gironi dell'Europa League, che gli valgono il primo posto nella classifica cannonieri della manifestazione continentale. Noi adesso pensiamo ad allenarci bene, a fare bene tutti gli allenamenti e le partite: cercheremo di dare sempre il massimo e di continuare a vincere. "Non abbiamo parlato di errori, eravamo felici per la vittoria e i tre punti". Il giovane attaccante ha deciso un match che stava per concludersi in parità, nonostante il doppio vantaggio iniziale della squadra di Montella. La Roma invece Ancelotti l'ha conosciuta da giocatore ma mai da allenatore. I suoi movimenti sono interessanti e produttivi, la sua confidenza col gol è indiscussa e gli stimoli di un grande appuntamento possono portarlo ad essere un uomo chiave in una partita così di livello.

Gemma Galgani, nuove confidenze e la rottura con Marco Firpo
Tra questi chi ha già catalizzato maggiormente l'attenzione dei telespettatori è stata senza ombra di dubbio Sabrina Ghio . " Uomini e Donne " riaccende la programmazione pomeridiana di Canale 5 con la puntata dedicata al trono classico .

Intervista esclusiva al rossonero #Cutrone, a 360° su #Bonucci, #Montella, il #Rijeka e i suoi gol.

San Gennaro, il sangue trovato già sciolto all'apertura della cassaforte
Breve allarme nelle strade che circondano il Duomo di Napoli . "Essa va perseguita e costruita". Sono molte le richieste che i napoletani rivolgono al loro santo protettore .

Ti piace questa: