Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Settembre 30, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Pauroso incidente d'auto per Aguero

Pauroso incidente d'auto per Aguero

Se la notizia dovesse essere confermata, allora l'attaccante argentino rischierebbe di stare fermo almeno un paio di mesi. A causare il violentissimo schianto un errore del tassista che non avrebbe visto la curva: "Il tassista non ha visto la curva e la macchina è scivolata via, colpendo così il palo. Ho l'ottava costola rotta e mi fa molto male".

Roma, Schick salta il Benevento
Un vero peccato per Di Francesco , che sperava di schierare dal primo minuto l'attaccante già dal match del "Vigorito". Patrik Schick è arrivato alla Roma dopo aver vissuto un'estate decisamente complessa.

Incidente d'auto per Sergio Aguero, mentre si trovava ad Amsterdam per trascorrere il suo giorno di riposo. Il taxi che lo ha trasportato, tuttavia, ha perso il controllo per l'elevata velocità e ha sbattuto violentemente contro un palo. L'argentino, dopo aver ricevuto il permesso dal club, era ad Amsterdam per un concerto dell'amico Maluma e, a serata conclusa, stava tornando in aeroporto.

Rigoristi Milan, la scelta di Montella
Anche Lo Monaco a Catania mi disse che vide un calciatore identico a me, poi però lo comprò il Palermo". Ci sono tanti giocatori giovani, per alcuni ci sono potenzialità enormi ancora inespresse.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Domani non giocherà, non andrà neanche in Argentina. Non sono un dottore, tornerà qui e recupererà quanto prima. Secondo i tabloid britannici la cintura di sicurezza ha evitato il peggio, ma il Manchester City ora dovrà fare a meno di lui per i prossimi match fondamentali.

Ryanair, i piloti respingono la proposta del superbonus
Centoventicinque piloti verranno assunti dalla compagnia aerea Ryanair nelle prossime due settimane. O'Leary ha spiegato che la low cost sta attualmente operando circa 2.500 voli al giorno.

Ti piace questa: