Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Ottobre 01, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Amiens, crolla transenna allo stadio: tifosi feriti

Amiens, crolla transenna allo stadio: tifosi feriti

Bruttissima notizia di cronaca che arriva dalla Francia. Sul posto sono subito intervenuti Croce Rossa e vigili del fuoco che hanno fornito i primi soccorsi.

'Ndrangheta, commissariato il Comune di Seregno
La chiesa è stata realizzata in violazione delle leggi urbanistiche e ha ottenuto i permessi dalla giunta in cambio di voti. Ora il prefetto dovrà nominare un commissario che traghetterà il Comune verso il voto, probabilmente a primavera.

Immagini che mettono i brividi e momenti di grande paura durante la gara tra Amiens e Lille, sfida valida per l'ottava giornata di Ligue1. Lo ha annunciato ai microfoni di Bein Sport un delegato della Ligue de Football professionnel. Inaugurato ne 1999, lo stadio della Licorne aveva da poco terminato dei lavori di ristrutturazione per la promozione dell'Amiens nella Ligue 1, ma le coperture dovevano ancora essere terminate. Ci sarebbero feriti. La balaustra è quella della tribuna che ospitava i tifosi del Lille, che stavano esultando perché la squadra era appena passata in vantaggio. La partita, intanto, è stata definitivamente sospesa. "Al momento del gol - ha spiegato - più di 500 persone si sono lanciate sulle transenne, che erano in perfetto stato, per entrare in campo".

TAV: bene Gentiloni e Macron che la considerano strategica per l'Europa
Su questo punto, il presidente francese Emmanuel Macron ha detto: "E' essenziale che gli operatori rispettino i diritti, sia Telecom che le società francesi".

Twitter, addio al limite dei 140 caratteri
I tempi e le modalità del test e dell'eventuale rilascio della funzione a tutti gli utenti non sono per ora stati comunicati. La prima cosa che bisogna fare e aggiungere questo segnalibro nella barra dei preferiti del proprio browser.

Ti piace questa: