Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Ottobre 02, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Esplode palazzina a Velletri, tre feriti

Esplode palazzina a Velletri, tre feriti

Un forte boato, infatti, sarebbe stato avvertito in un appartamento al primo piano di una palazzina di tre in piazza Martedì d'Ungheria. Stando a quanto si apprende lo scoppio sarebbe stato provocato da una fuga di gas.

Anche la Tuscia alla tre giorni di Forza Italia di Fiuggi
Sono sicura - conclude De Girolamo - che ancora una volta porterà il centro destra alla vittoria. In ogni caso Berlusconi ci crede. "A chi vive di carità assicureremo tutto il necessario".

Esplosione all'interno di un appartamento a Velletri, ferite tre persone. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Nemi, Velletri, Marino e di Roma Tuscolano con l'autoscala, una volante del commissariato di polizia di Genzano e i carabinieri di Velletri unitamente alla polizia locale, che ha chiuso la strada. Sul luogo anche i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale una persona, ustionata, e due ferite. Si tratterebbe di un 45enne, nonché unico inquilino dell'appartamento in cui è avvenuta l'esplosione. Sempre via social sono giunte le prime immagini drammatiche della palazzina ridotta in macerie dopo la violenta esplosione. Sul posto presenti organi di competenza.

Referendum Catalogna, spari contro un seggio occupato: 4 persone ferite
L'82% dei 7,5 milioni di catalani è per il "diritto di decidere", il 61% dice che voterà . Pronti a difendere i seggi anche i pompieri catalani.

Pauroso incidente d'auto per Aguero
Il taxi che lo ha trasportato, tuttavia, ha perso il controllo per l'elevata velocità e ha sbattuto violentemente contro un palo . Se la notizia dovesse essere confermata, allora l'attaccante argentino rischierebbe di stare fermo almeno un paio di mesi .

Ti piace questa: