Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Ottobre 03, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Mertens: "Oggi era importante vincere. Milik? Abbiamo giocato per lui"

Mertens:

IL PARAGONE CON MARADONA "Se ho visto il gol di Maradona con la Lazio?". Anche il Feyenoord è costretto a subire l'impietosa legge dell'attacco azzurro che manda ancora una volta in rete tutti e tre le punte del suo tridente: Insigne, Mertens e Callejon. Si trova bene qui e come lui anche tutta la sua famiglia. Il mio momento migliore? Ci sono diverse cose che mi piacciono qui: il mare, il caffè, tutto. "Non lo so, imparerò da Dries se dovrò farlo". Legame con Napoli? Sì, mi piace andare in giro, a mangiare, è una città bellissima, ci sono posti bellissimi.

Ryanair, i piloti respingono la proposta del superbonus
Centoventicinque piloti verranno assunti dalla compagnia aerea Ryanair nelle prossime due settimane. O'Leary ha spiegato che la low cost sta attualmente operando circa 2.500 voli al giorno.

"Va bene, siamo tutti pronti ad aiutare la squadra". Fuma tanto, non tanti lo sanno (ironicamente). Sta facendo grandi cose con questa squadra. Più responsabilità per me? Stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare. Mi ha fatto piacere che sia rimasto perché è un personaggio e per noi è molto importante sia in campo che fuori. Di Marek abbiamo bisogno, il goal arriverà presto. Una papera condivisa dai due centrali del reparto difensivo, Koulibaly e Maksimovic, che hanno permesso all'avversario Amrabat di incunearsi in area e battere Reina, che precedentemente aveva blindato la porta parando un calcio di rigore. Dobbiamo pensare partita per partita. Da non escludere la soluzione Callejon con lo spagnolo che con la sua esperienza potrebbe lavorare da centravanti a servizio della squadra.

Perugia, aggressione a colpi di coltello in tribunale: ferito giudice molfettese
E' accusato di porto di oggetti atti ad offendere, tentato omicidio pluriaggravato, lesioni personali e danneggiamento aggravato. Legnini ha anticipato che proporrà al prossimo plenum di prendere l'iniziativa per individuare le soluzioni più opportune.

Falso belga ma napoletano? "Questa vittoria ed il mio gol sono per lui".

Romairone: "Inglese resta con noi fino a giugno, ci serve il sostituto"
Con ogni probabilità sarà il tempo del ritorno di Paloschi, che nemmeno alla Spal sta riuscendo a convincere. Se hanno preso in considerazione l'addio di Inglese a gennaio: "Noi è chiaro che dobbiamo essere attenti".

Ti piace questa: