Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Ottobre 03, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Tassista abusivo tenta di stuprare una cliente, bloccato dai residenti: fermato

Tassista abusivo tenta di stuprare una cliente, bloccato dai residenti: fermato

Lei ha raccontato di aver passato la notte in discoteca, in un locale nella zona est di Milano e che uscendo, intontita un pò dalla musica e un pò dall'alcol, era salita su quello che credeva un taxi. Il fascicolo con l'ipotesi di violenza sessuale verrà comunque trasmesso al dipartimento guidato dal pm Cristiana Roveda, che si occupa di 'fasce debolì, per gli ulteriori approfondimenti, tra cui l'interrogatorio dell'uomo.

Quest'ultima fortunatamente ha reagito e ha iniziato a suonare il clacson in cerca di aiuto. Il pm non ha richiesto la convalida del provvedimento né la misura cautelare per l'uomo, un 54enne di origini sudamericane, che era stato bloccato da alcuni cittadini della zona (quartiere Quarto Oggiaro) che, allarmati dalle richieste d'aiuto della giovane donna, avevano preso a sprangate la sua auto. Il sudamericano sarà interrogato prossimamente dal gip, Teresa De Pascale, che dovrà pronunciarsi sulla richiesta del pm Sergio Spadaro. Nel pomeriggio di sabato il suv è stato rintracciato in una carrozzeria e alcune ore dopo gli agenti hanno rintracciato il 54enne.

Milan, trovato il 'colpevole': Montella licenzia il preparatore
Il Milan , a parte il 3-0 di Crotone, ha subito passivamente i colpi di Lazio e Sampdoria senza reagire. La difesa a tre ad esempio ha fatto la sua prima apparizione contro lo Shkendija in coppa.

J.V., queste sono le sue iniziali, era conosciuto nell'ambiente dei tassisti che avevano notato da tempo la sua presenza all'uscita delle discoteche milanesi, in cerca di clienti. La nonna, diretta al capolinea dei pullman per Venezia, ha accettato.

Un caso di stupro sventato, una vicenda quasi rocambolesca.

Wanda Icardi: "Alzare la clausola? Ha rinnovato pochi mesi fa, stiamo bene..."
A voi la sentenza! Racconti di vita quotidiana che sono scritti anche nel libro per bambini scritto da Wanda Nara . Aumentare la clausola? Per ora non ci pensiamo, siamo a posto così .

Le indagini portate avanti dall'Unità tutela donne e minori e coordinate dal comandante della Polizia locale Marco Ciacci non possono fare a meno di raccogliere le tante testimonianze degli abitanti del quartiere che la mattina di sabato hanno assistito all'accaduto, mettendo in salvo la ragazza. Lei ha suonato il clacson dell'auto per chiedere aiuto, alle 7.30 del mattino, e i residenti sono scesi in strada armati di spranghe.

Con molti colpi sono riusciti a sfondare il vetro del finestrino, ma appena hanno infilato il braccio per picchiare e afferrare l'uomo, lui è riuscito a mettere in moto ed è ripartito.

Fincantieri ottiene il 50% di Stx più l'1% in prestito
Fincantieri otterrà sì il controllo assoluto della società, ma con la condizione di dover rispettare gli impegni, altrimenti lo perderebbe.

Gli abitanti del quartiere non sono rimasti a guardare.

Ti piace questa: