Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Ottobre 05, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Roma-Napoli, Strootman a rischio per un problema muscolare

Roma-Napoli, Strootman a rischio per un problema muscolare

È una Nazionale falcidiata dagli infortuni quella del commissario tecnico Ventura alla vigilia delle importanti sfide contro Repubblica di Macedonia e Albania che chiuderanno il programma di qualificazioni ai prossimi campionati del mondo nel Gruppo G. Quasi certi del secondo posto gli Azzurri dovranno cercare di chiudere al meglio nel proprio raggruppamento al fine di arrivare preparati agli spareggi play-off che determineranno quali tra le rimanenti selezioni, seconde in ogni girone, staccheranno il pass per Russia 2018.

Wanda Icardi: "Alzare la clausola? Ha rinnovato pochi mesi fa, stiamo bene..."
A voi la sentenza! Racconti di vita quotidiana che sono scritti anche nel libro per bambini scritto da Wanda Nara . Aumentare la clausola? Per ora non ci pensiamo, siamo a posto così .

ORE 9.46 - Arriva al momento giusto la sosta per Eusebio Di Francesco, che ha l'infermeria piena e adesso potrà recuperare qualche pedina in vista del big match col Napoli.

Udinese-Sampdoria, 1-0 su rigore dopo follia di Puggioni
Queste alcune parole riportate dal sito ufficiale del club: "Come cercheremo di contrastare Zapata e Quagliarella? ". Tocco al centro verso Lasagna fermato da un grande Puggioni in questa circostanza.

Gli esami strumentali hanno evidenziato per l'olandese un "ematoma muscolo-fasciale" alla coscia sinistra, mentre per l'ex Sassuolo "una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro". Dal comunicato arriva anche una prima indicazione circa i tempi di recupero: "L'atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni". Il giovane centrocampista della nazionale ha una clausola di rescissione di 25 milioni di euro, una cifra comunque importante che consentirebbe alla Roma di ricavare una ricca plusvalenza sul giocatore cresciuto nel vivaio giallorosso.

Attentatore Marsiglia, Pm Roma indaga per terrorismo
Ha vissuto in Italia , ad Aprilia , fino a tre anni fa Ahmed Hanachi , il killer che a Marsiglia ha ucciso due donne. Se una radicalizzazione c'è stata, sarebbe avvenuta solo negli ultimi mesi, quando Ahmed già viveva in Francia.

La vittoria in casa del Milan di domenica scorsa ha lasciato in eredità alla Roma l'infortunio di Kevin Strootman con il centrocampista che ha lasciato il campo in anticipo venendo sostituito da Pellegrini. Da valutare infatti le condizioni degli acciaccati Strootman e Pellegrini.

Ti piace questa: