Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Ottobre 06, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Mario Rui: "Sarri? Un grande. Mertens come CR7"

Mario Rui:

Sulle tre sfide con Roma, City e Inter: "E' il vero esame di maturità del Napoli". Cercheremo di vincerle tutte, poi faremo i conti alla fine. Ma l'obiettivo, ormai è chiaro, è il tricolore: "Stiamo facendo molto bene e speriamo di continuare così. Questo vorrebbe dire che saremo lassù anche alla fine, adesso è presto e dobbiamo pensare alla continuità". "Vuole migliorarsi e cerca sempre la vittoria", ha continuato il portoghese. L'impatto è stato positivo, prima di arrivare avevo già sentito Sarri e gli ex compagni di squadra che ho ritrovato in azzurro. "Allora ho scelto di cambiare aria e ho fatto la scelta giusta". Appena è successo, ho visto il suo sguardo e ho temuto il peggio.

Cade la scenografia e lo schiaccia, Marilyn Manson in ospedale
Teatro del fattaccio il Manhattan Center Hammerstein Ballroom . "Si trova in ospedale e sta ricevendo le cure necessarie". Manson , dopo essere rimasto a terra immobile per alcuni minuti, è stato trasportato d'urgenza nel più vicino ospedale .

"Sì a partire dal match con la Roma, che sarà senz'altro spettacolare". Mi ha chiamato, mi ha fatto piacere: è una stata una spinta in più per scegliere l'azzurro. "Mi sento molto bene, sto riprendendo la migliore condizione e voglio dare una mano alla squadra". Tra i suoi obiettivi, infatti, c'è quello di riconquistare una maglia in nazionale: "Sogno i Mondiali, ma prima devo far bene col Napoli".

Caccia militare precipitato, ecco chi era il pilota dell'Eurofighter
L' esibizione delle Frecce Tricolori è stata, ovviamente, annullata. L'esibizione doveva precedere quella delle Frecce Tricolori .

Quando Milik si è infortunato ho subito capito che era qualcosa di grave perchè ci sono passato così come Arek, quindi nonostante i tempi duri che dovrà superare tornerà più forte di prima. Guardiola e Sarri sono due grandissimi tecnici.

Twitter, addio al limite dei 140 caratteri
I tempi e le modalità del test e dell'eventuale rilascio della funzione a tutti gli utenti non sono per ora stati comunicati. La prima cosa che bisogna fare e aggiungere questo segnalibro nella barra dei preferiti del proprio browser.

Cristiano Ronaldo o Mertens? . "Tutti me ne avevano parlato bene, ma stare dentro questo gruppo è ancora più bello". "Porterà benefici a tutti sicuramente".

Ti piace questa: