Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Ottobre 06, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

X FACTOR 2017,Il BOOTCAMP. I 72 CONCORRENTI

X FACTOR 2017,Il BOOTCAMP. I 72 CONCORRENTI

Di seguito ecco di cosa si tratta e le anticipazioni della puntata.

La sfida di X Factor è entrata nel vivo con i BootCamp e Nico Arezzo ha saputo coglierla.

Dopo la prima parte dei Bootcamp, che stasera vedrà protagoniste le scelte di Manuel Agnelli e Fedez, tornerà poi l'appuntamento con StraFactor, il talent show più "pazzo", dedicato agli aspiranti cantanti scartati ("le pippe", come le definirebbe la Maionchi), condotto da Daniela Collu, alias Stazzitta; in giuria, a selezionare i concorrenti più bizzarri, troveremo l'ex giudice Elio, Jake la Furia e Drusilla Foer.

Whatsapp: definitivamente bloccata l'app dalla Cina?
Whatsapp , a questo punto, è ufficialmente entrato nella lista dei siti e servizi vietati, che cresce di giorno in giorno. In realtà bastava utilizzare un Virtual Private Network, o VPN, per bypassare la muraglia.

Il padrone di casa resta Alessandro Cattelan, che in queste fasi continuerà ad aggirarsi nel backstage dello show, in attesa dell'inizio dei live previsto per il 26 ottobre. Questo consiste in una spietata eliminazione diretta senza possibilità da parte dei talenti di esibirsi di nuovo.

L'esibizione alle audition ha messo tutti i giudici d'accordo: Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante hanno giudicato positivamente sia la canzone proposta dal ragazzo sia il suo timbro vocale. Chiusa questa fase, inizierà ufficialmente anche la sfida tra i giudici.

Chi ha un abbonamento a Sky potrà assistere alla puntata dei Bootcamp domani, in prima serata, alle 21:15 su Sky Uno HD. Per il frontman degli Afterhours invece sarà il momento di seguire i Gruppi. Innanzitutto il giudice di turno dovrà decidere quali talenti tenere e quali mandare via in modo del tutto solitario, senza l'aiuto degli altri giudici.

Cutrone: "Mi farò sempre trovare pronto. Montella grande mister"
Intervista esclusiva al rossonero #Cutrone , a 360° su #Bonucci , #Montella , il #Rijeka e i suoi gol. La Roma invece Ancelotti l'ha conosciuta da giocatore ma mai da allenatore.

Quest'anno, la competizione per guadagnarsi la propria sedia sarà ancora più accesa, in quanto il numero di posti per giudice è stato ridotto da 6 a 5.

I ragazzi che accederanno ai Bootcamp saranno 48, e alla fine delle due puntate si ritroveranno solamente in 20, pronti ad affrontare gli Home Visit.

Tassista abusivo tenta di stuprare una cliente, bloccato dai residenti: fermato
Nel pomeriggio di sabato il suv è stato rintracciato in una carrozzeria e alcune ore dopo gli agenti hanno rintracciato il 54enne. Quest'ultima fortunatamente ha reagito e ha iniziato a suonare il clacson in cerca di aiuto.

Ti piace questa: