Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Ottobre 07, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Chiara Ferragni e Fedez: primo anniversario e… pochi vestiti addosso!

Chiara Ferragni e Fedez: primo anniversario e… pochi vestiti addosso!

Tra loro anche la fashion blogger Chiara Ferragni ha voluto lanciarne uno: "Fede è gay?". Subito dopo pubblica un'altra divertente Instagram Stories in cui dice: "Se volete tornare indietro nella storia di prima e dare una risposta qua ci sono ulteriori prove" e il protagonista è sempre Fedez che sta al gioco della fidanzata e si sposta in un'altra stanza, questa volta con i pantaloni abbassati facendo movimenti buffi. Non sembra essere dello stesso avviso però Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez e presto sua futura sposa, che invece lascerebbe la sua Matilda libera di scorrazzare e liberarsi vescica e intestini nel giardino condominiale. Anche Fedez non disdegna certo di mostrare i muscoli per cui si dà tanto da fare; per non parlare dei numerosi tatuaggi che decorano la sua pelle e che tanto piacciono ai suoi fan.

Perugia, aggressione a colpi di coltello in tribunale: ferito giudice molfettese
E' accusato di porto di oggetti atti ad offendere, tentato omicidio pluriaggravato, lesioni personali e danneggiamento aggravato. Legnini ha anticipato che proporrà al prossimo plenum di prendere l'iniziativa per individuare le soluzioni più opportune.

Il sondaggio è ancora aperto, quindi se siete fan del rapper e riuscite a non farvi distrarre dalla sua foto in maglietta e mutande, forse fate ancora in tempo a cambiare la sorte di Fedez e a ribaltare la situazione a suo favore (si fa così per dire).

Benevento-Inter 1-2: doppietta di Brozovic, poi i nerazzurri soffrono
Ancora Belec attento sul tiro dalla distanza di Candreva che ha nelle sue corde queste giocate. Ballottaggio Vecino-Gagliardini con il primo favorito, per affiancare Borja Valero in mediana.

La collezione di Fedez si chiama Misunderstoood ed è stata creata dall'artista insieme al team di fashion designer di Bershka: negli store e nei moduli di shop online sarà disponibile dal 6 ottobre.

Fincantieri ottiene il 50% di Stx più l'1% in prestito
Fincantieri otterrà sì il controllo assoluto della società, ma con la condizione di dover rispettare gli impegni, altrimenti lo perderebbe.

Perché molti pensano che io sia gay? Io non sono un maschio alfa, non mi interessa fare a gara a chi piscia più lontano, sono l'antirapper. Un anno con la Ferragni, le nozze e le voci sulla gravidanza.

Ti piace questa: