Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Ottobre 09, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

GF Vip, Malgioglio svela: "Ho amato Signorini"

GF Vip, Malgioglio svela:

Ma non è finita qua perchè è arrivata anche una segnalazione al blog Isa e Chia, che ha acceso ancora di più gli animi in rete: Soleil e Marco hanno lasciato la festa insieme. Dopo il presunto avvistamento di Soleil con l'ex tronista Marco Cartasegna, la sexy bionda non sarebbe più sicura dei sentimenti nei confronti di Luca e lo avrebbe rivelato in studio da Barbara D'Urso. Silvia Salemi però, grande amica di Soleil, durante una diretta su Instagram ha affermato a tal proposito che: "Queste storie sono tutti film mentali della gente, si fanno troppi film".

La ragazza fu preferita a Giulia Latini, ed è proprio a causa di quest'ultima che medita di lasciarlo. Simili perplessità difficilmente la spingeranno ad andare a trovare il suo fidanzato per prestargli uspporto ma ciò non vuol dire che i due non si vedranno.

Morto Aldo Biscardi, il signore del Calcio italiano
Nato in provincia di Campobasso il 26 novembre del 1930 Aldo Biscardi seguirà ben presto la propria vocazione di giornalista . Famoso giornalista e conduttore Tv, inventò e portò al successo " il Processo del lunedì ", popolare trasmissione calcistica.

Soleil Sorge: flirt con Marco Cartasegna?Soleil Sorge con Marco Cartasegna? Insomma, dopo gli attacchi di Gianmarco, la fidanzata di Onestini ha svuotato il sacco su Giulia Latini e ora la storia d'amore con l'ex tronista sembra compromessa.

Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì?. Luca, inoltre, non sa cosa sta succedendo mentre lui è recluso nella casa del GF Vip 2017: Soleil, infatti, è stata beccata in macchina insieme a Marco Cartasegna, anch'egli ex tronista di Uomini e Donne, e anche ieri sera la modella si trovava nello stesso locale dove stava suonando Marco.

Chiara Ferragni e Fedez: primo anniversario e… pochi vestiti addosso!
Tra loro anche la fashion blogger Chiara Ferragni ha voluto lanciarne uno: "Fede è gay? ". Un anno con la Ferragni, le nozze e le voci sulla gravidanza.

Da questa settimana la sorella e il fratello di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, non partecipano più come un solo concorrente ma sono ufficialmente due concorrenti distinti e sono quotati rispettivamente a 10,00 e a 15,00 per la vittoria del reality. Le foto hanno creato una vera e propria bufera sui social, tanto che la modella ha avuto uno scontro acceso anche con il fratello di Luca, Gianmarco. Ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che abbiamo costruito, perché c'è stata una mancanza di rispetto.

GF VIP 2, Luca e Soleil: confronto in diretta tv?

Mertens: "Oggi era importante vincere. Milik? Abbiamo giocato per lui"
Mi ha fatto piacere che sia rimasto perché è un personaggio e per noi è molto importante sia in campo che fuori. Più responsabilità per me? Stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare.

Ti piace questa: