Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Ottobre 10, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Kim Jong-un "loda" il programma nucleare nordocoreano

Kim Jong-un

L'interlocutore dell'agenzia negli ambienti militari non ha tuttavia specificato che tipo di operazioni potrebbero essere svolte.

"Non mi stupisce affatto", ha commentato da parte sua Anthony Talbott, direttore del Centro Diritti Umani dell'Università di Dayton, ricordando che la "Nord Corea ha probabilmente il livello più alto di schiavitù di Stato al mondo, una delle principali fonti di entrate" per il regime.

"Le passate amministrazioni e i Presidenti che mi hanno preceduto hanno negoziato con la Corea del Nord per anni, facendo accordi e spendendo una enorme quantità di denaro". Da tempo infatti si era conquistata un posto al sole grazie alla vice-reggenza del potente dipartimento di propaganda ed agitazione del Partito dei lavoratori, organismo che presiede alla messa in forma di tutte le comunicazioni e i messaggi ideologici del regime.

Roma, Cede una porzione di tetto al Liceo Virgilio
La preside del liceo romano , Carla Alfano , è in sopralluogo con i vigili del fuoco per verificare l'entità del crollo. Sul posto i vigili del fuoco che stanno effettuando un sopralluogo nella struttura e i carabinieri .

Sarebbe lei la regista occulta di molte iniziative di Kim Jong Un. Da allora, le sue apparizioni si sono moltiplicate, e viene fotografata spesso durante le cerimonie ufficiali del regime, impegnata a ricevere fiori per conto del fratello maggiore.

Ora, con la nomina al Politburo, Kim Yo-jong entra nell'empireo e segnala il consolidamento della dinastia dei Kim, notizia che non mancherà di far riflettere quanti sono impegnati a scrutare i segnali di fumo che provengono dall'opaca corte del Nord.

Nel frattempo, continua l'escalation di minacce tra Nordcorea e Stati Uniti.

Cade la scenografia e lo schiaccia, Marilyn Manson in ospedale
Teatro del fattaccio il Manhattan Center Hammerstein Ballroom . "Si trova in ospedale e sta ricevendo le cure necessarie". Manson , dopo essere rimasto a terra immobile per alcuni minuti, è stato trasportato d'urgenza nel più vicino ospedale .

Risale a sabato sera l'ultima puntata del siparietto che vede da un mese a questa parte Trump e Kim Jong-un impegnati a sferrarsi pugni diretti e indiretti in un vaudeville all'atomo che lascia il mondo col fiato sospeso. I proprietari dell'azienda americana hanno fatto sapere che non hanno visitato la Cina e non sono al corrente delle condizioni di lavoro ma che cesseranno gli accordi con l'impianto finché la situazione non si sarà risolta.

Per rilevare i missili lanciati dalla Corea del Nord nel giro di due minuti dal momento del lancio, nel Mare del Giappone si trova una nave dotata del sistema "Aegis", così come dei radar SPY-1D e Green Pine.

Mertens: "Oggi era importante vincere. Milik? Abbiamo giocato per lui"
Mi ha fatto piacere che sia rimasto perché è un personaggio e per noi è molto importante sia in campo che fuori. Più responsabilità per me? Stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare.

Ti piace questa: