Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Ottobre 10, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Pallone d'Oro 2017, Dybala e Mertens candidati

Pallone d'Oro 2017, Dybala e Mertens candidati

Il giornale francese France Football ha pubblicato la lista completa dei trenta atleti in gara per la conquista del Pallone d'Oro 2018. Ricco di grandi nomi anche il terzo gruppo: Kevin De Bruyne del Manchester City, Robert Lewandowski del Bayern Monaco, David de Gea del Manchester United, Harry Kane del Tottenham ed Edin Dzeko della Roma.

Cutrone: "Mi farò sempre trovare pronto. Montella grande mister"
Intervista esclusiva al rossonero #Cutrone , a 360° su #Bonucci , #Montella , il #Rijeka e i suoi gol. La Roma invece Ancelotti l'ha conosciuta da giocatore ma mai da allenatore.

È uno dei riconoscimenti calcistici più discussi ed ambiti del mondo del calcio: è il Pallone d'Oro.

Tassista abusivo tenta di stuprare una cliente, bloccato dai residenti: fermato
Nel pomeriggio di sabato il suv è stato rintracciato in una carrozzeria e alcune ore dopo gli agenti hanno rintracciato il 54enne. Quest'ultima fortunatamente ha reagito e ha iniziato a suonare il clacson in cerca di aiuto.

L'attaccante del Napoli, Dries Mertens è stato inserito nella lista dei 30 giocatori in lizza per aggiudicarsi il PALLONE D'ORO di France Football. Della lista, che sarà completata entro questa sera, si conoscono già i primi 20 nomi.

Referendum Catalogna, spari contro un seggio occupato: 4 persone ferite
L'82% dei 7,5 milioni di catalani è per il "diritto di decidere", il 61% dice che voterà . Pronti a difendere i seggi anche i pompieri catalani.

Tra i primi cinque dei 30 candidati ad essere nominati troviamo Neymar (Paris Saint-Germain), Luka Modrić (Real Madrid), N'Golo Kanté (Chelsea), Marcelo (Real Madrid) e Paulo Dybala (Juventus). Nelle prossime ore, fino alle 19:15, verranno pubblicati i nomi degli altri quindici candidati, che contenderanno il premio a Cristiano Ronaldo, vincitore uscente e favoritissimo anche per quest'anno.

Ti piace questa: