Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Ottobre 11, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Insigne non dimentica: "Fui scartato da Inter e Torino. Ma…"

Insigne non dimentica:

Il terzino dell'Albania e partenopeo, Elseid Hysaj, ha parlato al termine della sfida contro l'Italia (dove ha sfidato il suo compagno di squadra Insigne) ai colleghi albanesi di SuperSport. Questo è lo spirito giusto con cui affrontare ogni partita.

Ferrari: alla fine un bel finale del GP di Malesia
Segui in diretta le prove libere 3 del GP del Giappone F1 2017 a partire dalle 5:00, con la cronaca live, le immagini, i risultati e le classifiche dei tempi per non perdere nulla dell'azione.

Si torna poi al pareggio contro la Macedonia: "Non abbiamo fatto una grande gara contro la Macedonia e ci è dispiaciuto". Veniamo qui per dimostrare il nostro valore, abbiamo dato una grande risposta.

Roma-Napoli, Strootman a rischio per un problema muscolare
Dal comunicato arriva anche una prima indicazione circa i tempi di recupero: "L'atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni ".

Sul 4-2-4 ed un possibile cambio modulo: se un giocatore vuole far bene non deve pensare al ruolo. "All'epoca ci rimasi malissimo, anche se adesso posso dire che sono molto contento che sia andata così perché ho potuto realizzare il sogno di giocare con il Napoli, la squadra che tifo". "Cercherò sempre di ripagare la fiducia e dare il 100%". Il calciatore del Napoli, con l'Italia, ha trovato finora "solo" tre gol, in caso di qualificazione al mondiale russo potrebbero però arrivarne molti di più.

Esplode palazzina a Velletri, tre feriti
Sempre via social sono giunte le prime immagini drammatiche della palazzina ridotta in macerie dopo la violenta esplosione. Sul luogo anche i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale una persona, ustionata , e due ferite.

Ti piace questa: