Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Ottobre 12, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Belen &Co, con un bacio saffico, il gradimento è assicurato!

Belen &Co, con un bacio saffico, il gradimento è assicurato!

Le due showgirl si sono lasciate andare, hanno accettato l'invito di Signori di baciarsi in pubblico superando ogni tipo di barriera, ma soprattutto manifestando il loro disinteresse nei confronti di qualsiasi pettegolezzo e gossip. Successivamente, la protagonista più attesa della quinta puntata: Belen Rodriguez nella Casa. Ha infatti incantato tutti con la sua bellezza e la sua sensualità, sfoggiando un outfit firmato totalmente da Alberta Ferretti, caratterizzato da una minigonna rosa glitterata e trasparente con uno spacco sexy che lasciava in mostra le gambe lunghissime e un maglione nero della collezione Rainbow Week, decorato con la scritta "Monday" sul petto. Però poi scoppia in lacrime: "A volte vedo che preferisce stare con altre persone che con me". Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen, che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia.

Madrid ferma il Parlamento catalano pronto a dichiarare l'indipendenza
Ma se mediazione ci sarà, dovrà partire molto velocemente. "Il mio governo sarà sempre impegnato a favore della pace". Il primo ministro Mariano Rajoy ha chiesto a Puigdemont di abbandonare le sue intenzioni.

"Vorrei dirle tante cose ma le dirò tutto quando saremo sole". Il piccolo di casa viene invitato da Ilary Blasi ad andare da solo in sala: qui trova una fotografia di lui e Belen da bammbini e il ragazzo scoppia a piangere. La stessa Belen non è nuova a questi exploit visto che l'abbiamo vista scambiare un bacio analogo con Elisabetta Canalis sul palco di Sanremo nel 2011, mentre sul red carpet del Festival del Cinema di Roma del 2009 sono state Isabella Ragonese e Valeria Solarino a scambiarsi un bacio, presentando il film Viola di Mare in cui interpretavano una coppia. "Ho ancora i brividi - scherza la Blasi - volevo durasse di più". Tutti i compagni sono corsi ad abbracciarlo per fargli sentire la loro vicinanza. Ma prima di uscire, la sorella maggiore si morde il pugno, guardando Jeremias, un segno di monito riguardo i suoi comportamenti ribelli.

Esplode palazzina a Velletri, tre feriti
Sempre via social sono giunte le prime immagini drammatiche della palazzina ridotta in macerie dopo la violenta esplosione. Sul luogo anche i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale una persona, ustionata , e due ferite.

Roma, Cede una porzione di tetto al Liceo Virgilio
La preside del liceo romano , Carla Alfano , è in sopralluogo con i vigili del fuoco per verificare l'entità del crollo. Sul posto i vigili del fuoco che stanno effettuando un sopralluogo nella struttura e i carabinieri .

Ti piace questa: