Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Ottobre 13, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Chiesa Napoli, pronti 40 milioni di euro

Chiesa Napoli, pronti 40 milioni di euro

I bianconeri, come tutti, sono rimasti colpiti dal talento di Federico Chiesa e sono pronti a sfruttare l'indecisione della Fiorentina. De Laurentiis ha già confermato: "Ho chiesto ai Della Valle di avvisarmi quando vorranno venderlo". Giovanissimo, determinato, duttile e con tanta voglia di bruciare il campo sotto ai piedi. E in questo buco vuole inserirsi la Vecchia Signora. Stando a quanto riportato oggi dalle pagine de 'Il Corriere dello Sport' il patron del Napoli sarebbe pronto ad offrire 40 milioni per strapparlo alla concorrenza, una cifra che potrebbe convincere i Della Valle a lasciarlo andare nella prossima sessione estiva di mercato, ad annata conclusa.

Madrid accetta l'indipendenza di Barcellona e corre ai ripari
Altri sono unionisti e sostenitori dell'estrema destra che rivendicano l'unità del paese. A Barcellona è in corso una dimostrazione "per il dialogo " tra Spagna e Catalogna .

I partenopei hanno provato a strappare il gioiello classe 1997 ai viola già durante la scorsa estate senza però riuscirci. "Di prezzo non abbiamo parlato, ma se dovesse spuntare, sarà sicuramente molto caro". Anche il modulo di Sarri, oltre che ai suoi schemi offensivi, sembra perfetto per Federico Chiesa. Soprattutto se la Fiorentina dimostrerà di non saper lottare per le alte posizioni della classifica in tempo brevi. Mi sono ripetuto con Corvino, ma anche lui mi ha ribadito il no della società e pure gli altri dirigenti. C'è attesa per il big match dell'8^ giornata di massima serie, con Roma e Napoli che sabato sera si affronteranno all'Olimpico per una gara che potrebbe significare tanto in ottica futura.

Ferrari: alla fine un bel finale del GP di Malesia
Segui in diretta le prove libere 3 del GP del Giappone F1 2017 a partire dalle 5:00, con la cronaca live, le immagini, i risultati e le classifiche dei tempi per non perdere nulla dell'azione.

Killer di Marsiglia aveva vissuto alcuni anni ad Aprilia
Anche Ahmed Hanachi era passato per l'Italia , ma soprattutto era passato per la cittadina di Aprilia . Lo hanno rivelato "Le Monde" e il settimanale "Le Point".

Ti piace questa: