Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Ottobre 16, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

La casa brucia: donna muore lanciandosi nel vuoto

La casa brucia: donna muore lanciandosi nel vuoto

Per cercare di fuggire dalle fiamme che stavano divorando il suo appartamento si è lanciata dal terzo piano.

Attentato a Marsiglia, un arresto a Ferrara
Hanachi , dunque, durante il soggiorno in Italia, non ebbe comportamenti tali da motivare l'attenzione dell'antiterrorismo . Identificato, era stato espulso "ma all'epoca non aveva dato segni di radicalismo religioso", ha precisato Giannini.

Non sono ancora chiare le cause dell'incendio che in breve tempo ha avvolto i due edifici. La vittima è una 57enne di origini russe, che si è appunto lanciata dalla finestra per sfuggire all'incendio. Quando le fiamme hanno raggiunto la donna, si è calata aggrappandosi alle inferriate del balcone finchè non ce l'ha fatta a reggersi ed è caduta nel vuoto, morendo nell'impatto al suolo.

Chiesa Napoli, pronti 40 milioni di euro
Soprattutto se la Fiorentina dimostrerà di non saper lottare per le alte posizioni della classifica in tempo brevi. Mi sono ripetuto con Corvino , ma anche lui mi ha ribadito il no della società e pure gli altri dirigenti.

Tre persone, rimaste intossicate dai fumi, sono state ricoverate in ospedale ma le loro condizioni non sono gravi.

BUZZ DEJEUNER: Hatem Ben Arfa chambré par Henri Emile devant Didier Deschamps
Une notion sur laquelle se base le PSG , qui a d'ailleurs réintégré Ben Arfa à son groupe professionnel en début de semaine. Il faut dire que son retour était autant attendu par les supporters, que par les médias, présents pour l'occasion.

Anche uno stabile posto nelle immediate vicinanze di quello incendiato è stato attaccato dalle fiamme, subendo diversi danni. Diciotto dichiarati inagibili: le famiglie che vi abitano al momento sono state evacuate e in attesa di una sistemazione provvisoria. Inutili per lei i soccorsi: è morta sul colpo. I Vigili del fuoco, data l'esiguità dello spazio nel vicolo dove lo stabile è situato, hanno dovuto effettuare il proprio intervento da un palazzo vicino. Le 15 famiglie residenti nelle due palazzine d'epoca sono state sgomberate.

Ti piace questa: