Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Ottobre 17, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Champions, Sarri: col City impresa possibile ma con follia

Champions, Sarri: col City impresa possibile ma con follia

Se manca applicazione possono travolgerci. Sarà durissima, anche sulle riconquiste hanno tanti giocatori in zona palla. Dispiace che le squadre italiane in Europa sono poco considerate da chi formula i calendari: fare Roma-Napoli prima della Champions è un errore clamoroso per entrambe le italiane. Ho visto roba importante, ma non le ho viste tutte per non rovinarmi tutte le serate (ride, ndr). Sa che la cifra tecnica (e tattica) dell'avversario è di ben altro spessore.

"Cambi di formazione? Magari non ce ne saranno..."

Madrid accetta l'indipendenza di Barcellona e corre ai ripari
Altri sono unionisti e sostenitori dell'estrema destra che rivendicano l'unità del paese. A Barcellona è in corso una dimostrazione "per il dialogo " tra Spagna e Catalogna .

Ecco la lista dei 22 convocati di Sarri per la trasferta di Manchester: Reina, Rafael, Sepe; Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski; Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens. Sapevo che li avremmo messi in difficoltà. "Il Manchester City mi ha dato l'idea di una squadra devastante, come del resto confermano anche i numeri". "Abbiamo fiducia nelle nostre possibilità, vogliamo fare un'ottima Champions League". Contro il Manchester City, però, potrebbe essere anche l'occasione di Maksimovic, che nelle ultime ore è finito al centro delle attenzioni da parte di un club inglese che lo vorrebbe a gennaio.

L'allenatore degli azzurri ha così commentato: "Domani rappresentiamo l'Italia su un campo importante, ma ci hanno fatto giocare pochi giorni fa con la Roma e poi subito con l'Inter uno scontro diretto". La paura ti banalizza invece. Vorrei vedere undici facce di c**** che provano a palleggiare in faccia al City.

Roma-Napoli, confermato l'orario in notturna. Riapre il settore ospiti
Vietata, per motivi di sicurezza, la trasferta per i tifosi partenopei residenti in Campania . Nonostante la limitazione però la paura di scontri è alta.

Se il ruolino di marcia del Napoli in campionato è senza pecche non si può certamente dire dello stesso per quanto riguarda la Champions League. Questi complimenti vengono dal miglior allenatore del mondo: tra qualche anno ci renderemo conto di come abbia segnato la storia del calcio, come Sacchi trenta anni fa. Non dobbiamo avere tanti secondi pensieri, se facciamo due cambi e non siamo competitivi allora la rosa non è competitiva: credo che si possa giocare con una certa continuità, non pagheremmo adesso il giocare spesso. Il City è troppo più forte di tutti e la gara di domani, proprio per questo, non potrà essere decisiva per la qualificazione agli ottavi di finali.

Cumulo dei periodi assicurativi con istruzioni INPS
Oppure, potranno essere recuperati casi di lavoratori impegnati in attività "gravose" ancora in fase di accertamento Inail. Chi ha maturato i contributi previdenziali richiesti per usufruire dell'indennità, potrà conoscerne a breve l'esito.

Ti piace questa: