Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Ottobre 18, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Daniele Bossari rientra nella casa

Daniele Bossari rientra nella casa

In settimana il Grande fratello ha chiesto ai vari concorrenti di stilare una classifica su chi fosse la più ipocrita della casa: alcuni volevano votare per Veronica Angeloni, altri per la De Lellis, tra cui Daniele (ma tutti la volevano sul podio), e alla fine dopo vari battibecchi il "titolo" di più ipocrita della casa è stata affibbiato a Cristiano Malgioglio, seguito a ruota da Veronica Angeloni e da Giulia De Lellis.

Roma ko. Insigne gol e il Napoli va in fuga
I capitolini dovranno sfidare anche la cabala: sponda azzurra, Lorenzo Insigne è a caccia della 100^ rete da professionista . Ci vuole un prodigio di Reina per negare a Fazio , appena entrato al posto di Manolas , la gioia del gol di testa.

Nelle scorse ore, Daniele Bossari ha lasciato la casa del 'Grande Fratello Vip 2017'. Non dimenticherò mai la prima notte a casa sua, sul suo divano quando mi disse " Baby vedi che su questo divano ci ha dormito Jovanotti e non solo quando ancora non erano famosi, chissà magari ti porterà bene"... Il conduttore è stato costretto per dei motivi personali decisamente seri.

Kim Jong-un "loda" il programma nucleare nordocoreano
Nel frattempo, continua l'escalation di minacce tra Nordcorea e Stati Uniti. Sarebbe lei la regista occulta di molte iniziative di Kim Jong Un .

Seguiranno aggiornamenti sull'abbandono temporaneo di Daniele Bossari, dalla casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo veramente e se tornerà nella casa. Daniele Bossari avrebbe lasciato la casa del GF a causa della perdita del suo manager Franco Tuzio. Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l'ha raccontata. L'uscita di Simona Izzo ha permesso al conduttore di emergere ancora di più rispetto agli altri concorrenti, con cui ha condiviso diversi misteri irrisolti nel mondo.

Le ultime in vista di Verona - Benevento
Complice però il fattore campo e una cifra tecnica superiore, è l'Hellas a condurre il gioco per quasi tutto il primo tempo . Nel monday night di Verona , l'Hellas ha superato il Benevento (1-0) grazie alla rete al 29' della ripresa di Romulo .

Il concorrente, infatti, ha lasciato il gioco, anche se pare si tratti di un'assenza temporanea. Aveva 63 anni, era giovane. Daniele è rientrato dalla Porta Rossa ed è stato accolto con entusiasmo dai suoi compagni, che lo hanno abbracciato forte, felici di rivederlo. Appena gli hanno rivelato quanto era accaduto, Daniele era entrato in crisi, ma poi è riuscito a tranquillizzarsi. Dopo ciò, sarebbe stato riportato in Casa. "Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere".

Ti piace questa: