Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Ottobre 18, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Grande Fratello Vip, anche Luca Onestini ha bestemmiato

Grande Fratello Vip, anche Luca Onestini ha bestemmiato

Entrambi sono stati squalificati a causa di una bestemmia pronunciata (per sbaglio) nella casa del Grande Fratello Vip.

La disussione è animata, e la parolaccia in effetti non è del tutto chiara, ma un video su Twitter riprende tutto e rischia di incastrare anche questo concorrente.

URAGANO Ophelia: si rafforza la tempesta nell'Atlantico, Azzorre a rischio impatto
L'istituto degli uragani di Miami avvisa che i rischi per Spagna e Portogallo sarebbero ingenti . Gli ultimi record furono registrati, infatti, nel 1878, 1886 e 1893.

Adesso lo staff del reality di Canale 5 esaminerà con attenzione l'audio della conversazione e deciderà gli eventuali provvedimenti da prendere, che in ogni caso saranno comunicati al diretto interessato soltanto lunedì prossimo.

Luca Onestini, nella notte, ha bruciato la lettera della ex, convinto di non voler avere più nulla a che fare con lei. Sembra quindi che tra i due ci sia una vera e propria frequentazione, anche molto importante visto gli avvistamenti in Piemonte e questa conferma da parte di Federica. Questi i fatti: Marco e Soleil vengono avvistati insieme ad alcuni eventi mondani, il fratello di Luca entra in casa e tra le lacrime gli confida - non si sa su quali basi - che la bionda lo ha tradito con il suo collega di trono. Queste sono chiacchiere dette da una persona che sappiamo essere un po' un pettegolo, che cerca di ingigantire o arricchire le cose. Una voce che per giunta non ha affidabilità, solo un pazzo lascerebbe la sua fidanzata in un programma tv: così ne sarebbe uscita vincitrice lei. Se c'è una storia tra Soleil e Marco?

Il Foggia sfata il tabù Zaccheria: contro il Perugia prima vittoria interna
I rossoneri allungano nella prima mezz'ora con le reti di Gerbo al 13' e del bomber Mazzeo , al quinto gol stagionale, al 28'. Per il Grifone , inutile il calcio di rigore trasformato da Di Carmine sul finire del primo tempo . 2-0 per i padroni di casa.

Soleil infatti, inmmediatamente dopo l'entrata di Luca nel reality, ha deciso di intraprendere una sua strada personale per la gloria, facendosi paparazzare addirittura con il nemico giurato di Onestini, l'ex tronista Marco Cartasegna, con cui sembra da alcune indiscrezioni, stia intrattenendo una storia non ufficiale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaonestini_11/?hl=itTra Luca Onestini e Soleil Sorge è finita! Il ragazzo si è poi scagliato contro Barbara D'Urso e le dichiarazioni di Soleil Sorgè: "Non so come faccia la D'Urso a parlare di passaggio quando qui ci sono le prove degli incontri, ma stiamo scherzando?" Un tormento per Malgioglio, che è stato ripagato con l'accesso ad una Spa nella casa, con tanto di sauna e piscina, che il cantautore ha subito mostrato anche agli altri concorrenti. Soleil non ha accettato l'invito del Gf Vip di entrare in casa per avere un confronto con il suo, ormai, ex fidanzato Luca.

Kat Kerkhofs in Mertens: "Crisi? Passata! Ecco come mi piace farlo"
Il Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. "Ad esempio mi piacciono tanto i bagni dei treni ". Tra le confessioni anche una su qualche ritocchino fatto in passato: "Ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande".

Ti piace questa: