Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Ottobre 18, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Kat Kerkhofs in Mertens: "Crisi? Passata! Ecco come mi piace farlo"

Kat Kerkhofs in Mertens:

Le rivelazioni piccanti sulla vita privata dell'attaccante belga sono arrivate direttamente dalla moglie Kat durante l'apparizione come ospite al programma Gert Late Night. Il Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. "Ad esempio mi piacciono tanto i bagni dei treni".

Tra le confessioni anche una su qualche ritocchino fatto in passato: "Ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande".

Russia 2018 - Il quadro si delinea: 23 le squadre già qualificate
Le ultime due, come detto prima, usciranno dagli spareggi che metteranno di fronte Perù-Nuova Zelanda e Honduras-Australia . Il secondo spareggio interna è quello tra Australia (che ha eliminato ai supplementari la Siria ) e Honduras .

La compagna del calciatore del Napoli Dries Mertens torna a parlare della crisi della scorsa primavera, ma lascia intendere che ora è tutto superato.

Crisi superata con la moglie Kat Kerkhofs: è davvero un anno magico per Dries Mertens. Questo da sempre. Un rapporto libero per due ragazzi che si conoscono da oltre quindici anni, cresciuti praticamente insieme. "Le difficoltà con Dries sono acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele", ha confessato nel corso di una trasmissione Tv sul canale fiammingo Vier.

De Laurentiis, altra frecciatina al Benevento
Io sono molto attaccato a questa città e a questo gruppo di giocatori, talvolta poi le cose arrivano ad una fine naturale". Però se scegli un modulo 4-2-4 estraneo ai calciatori che utilizzi, forse te le vai anche a cercare le difficoltà".

Mertens ha ritrovato un certo equilibrio fuori e dentro al campo di calcio, cosa che gli permette di fornire prestazioni di alto livello.

Puigdemont: "Indipendenza ma anche dialogo"
Questo il messaggio principale del discorso del Presidente Puigdemont . Puigdemont deve riferire sui risultati del referendum del 1/o ottobre.

Ti piace questa: