Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Ottobre 19, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Calciomercato Juventus: un 'osservato speciale' nello Sporting Lisbona

Calciomercato Juventus: un 'osservato speciale' nello Sporting Lisbona

Niente da fare. Mediaset, come annunciato da tempo, trasmette i match del girone di Champions League dei bianconeri in pay tv.

Nella solita conferenza della vigilia Allegri ha ammesso di non aver ancora in testa tutti gli undici per la sfida dell'Allianz contro lo Sporting.

Le ultime in vista di Verona - Benevento
Complice però il fattore campo e una cifra tecnica superiore, è l'Hellas a condurre il gioco per quasi tutto il primo tempo . Nel monday night di Verona , l'Hellas ha superato il Benevento (1-0) grazie alla rete al 29' della ripresa di Romulo .

Allegri alle prese con i soliti dubbi di formazione e con il problema dei due argentini, da un lato un Higuain irriconoscibile e persino timido sotto porta, dall'altro un Dybala reduce da errori pazzeschi dagli undici metri che sono costati punti preziosi in termini di classifica.

Davanti a Buffon, infatti, il terzino destro sarà Sturaro, viste le assenze concomitanti di Lichtsteiner (fuori lista), De Sciglio e Howedes. Al centro della difesa agiranno invece Chiellini e Rugani. Pjanic è stato dichiarato pronto per giocare titolare, probabile quindi che andrà a comporre il tandem di metacampo con Blaise Matuidi. Modulo a specchio per Jorge Jesus, che recupera Doumbia in attacco - che però dovrebbe partire dalla panchina - e Fabio Coentrao sulla fascia mancina di difesa. Terminale offensivo sarà Bas Dost, supportato dall'ex Udinese e Samp Bruno Fernandes.

Champions, Sarri: col City impresa possibile ma con follia
Ho visto roba importante, ma non le ho viste tutte per non rovinarmi tutte le serate (ride, ndr). Vorrei vedere undici facce di c**** che provano a palleggiare in faccia al City .

Juventus-Sporting Lisbona in chiaro su Canale 5?

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Sporting Club (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

Attentato a Marsiglia, un arresto a Ferrara
Hanachi , dunque, durante il soggiorno in Italia, non ebbe comportamenti tali da motivare l'attenzione dell'antiterrorismo . Identificato, era stato espulso "ma all'epoca non aveva dato segni di radicalismo religioso", ha precisato Giannini.

Ti piace questa: