Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Ottobre 19, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Spettacolo a Londra! Chelsea- Roma 3-3

Spettacolo a Londra! Chelsea- Roma 3-3

Colpi di scena a non finire tra Chelsea e Roma, nello scontro per il vertice del Gruppo C di Champions League. In Champions League i capitolini hanno raccolto un punto sofferto, molto sofferto, contro l'Atletico Madrid ed hanno vinto senza incantare contro il Qarabag. Gli uomini di Conte e Di Francesco possono così giocare in maniera più tranquilla, sapendo appunto il risultato di Baku. Il Chelsea parte forte e passa subito in vantaggio con il tiro da lontano di David Luiz. Di Hazard il gol del definitivo 3-3.

Elezioni Austria, Kurz verso la vittoria. Socialdemocratici davanti a ultradestra
Non potrebbe infatti essere lui a gestire un'alleanza con Kurz , che lo ha sconfitto. "Grazie mille per la fiducia". La Spö è seconda di misura, con un 26,9 che ripete in fotocopia il risultato di quattro anni fa.

Ma la Roma è scatenata.

Roma-Napoli, confermato l'orario in notturna. Riapre il settore ospiti
Vietata, per motivi di sicurezza, la trasferta per i tifosi partenopei residenti in Campania . Nonostante la limitazione però la paura di scontri è alta.

Il secondo tempo inizia a ritmi bassi, infatti solamente al 64′ c'è la prima emozione... e che emozione! Il gol è comunque nell'aria ed arriva poco dopo l'ora di gioco, quando Fazio lancia in modo perfetto Edin Džeko che calcia di prima e firma una rete incredibile che vale il pareggio. È 2-2 e primo gol al Chelsea di Dzeko nonostante i 4 anni passati al City. Sbavature da dimenticare in fase difensiva e regali di Natale anticipati per i ragazzi di Antonio Conte che prima con David Luiz, poi con Hazar firmano il doppio vantaggio. MIGLIORE ROMA (PRIMO TEMPO): KOLAROV 7 Risponde da vero leader realizzando l'eurogoal che maniente in vita i giallorossi. Un pareggio onesto che lascia tutto aperto per i discorsi relativi al primo posto nel girone, ma mettono almeno 3 punti fra i giallorossi e l'Atletico, attualmente terzo e per cui sarà decisivo lo scontro diretto del ritorno. La Roma però non molla e può contare su un Džeko in serata di grazia che sfiora addirittura la tripletta anticipando l'ex Rüdiger, ma la sua incornata si perde a lato di un soffio.

Grande Fratello Vip, anche Luca Onestini ha bestemmiato
Soleil non ha accettato l'invito del Gf Vip di entrare in casa per avere un confronto con il suo, ormai, ex fidanzato Luca . Entrambi sono stati squalificati a causa di una bestemmia pronunciata (per sbaglio) nella casa del Grande Fratello Vip .

Ti piace questa: