Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Ottobre 20, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Mirabelli: "Milan assente nel derby per 45′. Montella? Tutti hanno un tempo"

Mirabelli:

La gara fra Milan e AEK Atene verrà diretta dal direttore di gara svedese Andreas Ekberg, oltre dai due assistenti di linea Mehmet Culum e Stefan Hallberg, dal quarto uomo Magnus Sjoblom e dai due arbitri addizionali Bojan Pandzic e Kristoffer Karlsson. I rossoneri, ora, devono riprendersi e mettersi in forze per il match di questa sera contro l'AEK Atene valido per la terza giornata di Europa League.

La partita Milan-AEK Atene verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e in streaming da PC, tablet e smartphone tramite i servizi Now TV e Sky Go. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori. In campionato i risultati parlano di un bilancio deludente considerate le 4 sconfitte su 8 partite, sconfitte subite con sicuramente 3 squadre direttamente avversarie per l'ambito quarto posto [VIDEO] e che stanno allarmando l'ambiente rossonero. A centrocampo giocheranno Montolivo, l'argentino Biglia e l'ivoriano Kessie, mentre Fabio Borini sarà confermato come esterno laterale di destra e lo svizzero Ricardo Rodriguez giocherà come esterno laterale di sinistra.

Daniele Bossari rientra nella casa
Dopo ciò, sarebbe stato riportato in Casa. "Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere". Appena gli hanno rivelato quanto era accaduto, Daniele era entrato in crisi, ma poi è riuscito a tranquillizzarsi.

Il buon finale di tempo ha reso il Milan più garibaldino e la ripresa inizia all'attacco: ci provano in 10 minuti prima Locatelli da fuori, poi André Silva di testa da corner e poi Calhanoglu, la conclusione dal limite dell'area del numero 10 trova la risposta del portiere Anestis.

Il tecnico dell'AEK invece si affiderà, probabilmente, al classico 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Christodoulopoulos, Livaja e Araujo.

Belen &Co, con un bacio saffico, il gradimento è assicurato!
Però poi scoppia in lacrime: "A volte vedo che preferisce stare con altre persone che con me". Tutti i compagni sono corsi ad abbracciarlo per fargli sentire la loro vicinanza.

Reduce da tre sconfitte consecutive in Serie A - ultima quella contro l'Inter nel Derby della Madonnina - la squadra di Vincenzo Montella si presenta in campo con il 3-5-2 e tanta voglia di invertire la tendenza, ma fatica a macinare gioco. Le due formazioni in tempi abbastanza recenti si sono affrontare due volte nella fase a gironi di Champions. Match leggermente over a 1,80.

Belen Rodriguez: brutta gaffe in tv, Paolo Bonolis le risponde così
A quel punto, Bonolis , ironizzando sull'affermazione di Belen , ha affermato che qui in Italia ci sono tante ragazze belle. Sui social le sue affermazioni non sono state prese benissimo...

Ti piace questa: