Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Ottobre 20, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Mourinho punge, Conte risponde: "Pensi al Manchester United e non al Chelsea"

Mourinho punge, Conte risponde:

Devo ringraziare i miei giocatori altrimenti la partita l'avremmo persa. Abbiamo sofferto nel primo tempo e anche all'inizio della ripresa.

Cumulo dei periodi assicurativi con istruzioni INPS
Oppure, potranno essere recuperati casi di lavoratori impegnati in attività "gravose" ancora in fase di accertamento Inail. Chi ha maturato i contributi previdenziali richiesti per usufruire dell'indennità, potrà conoscerne a breve l'esito.

David Luiz ha mandato un vaffa contro Antonio Conte, in italiano. Mi devo assumere la responsabilità di aver cambiato sistema e non ha pagato. "Abbiamo pareggiato contro una buonissima Roma, posso solo elogiare i miei giocatori". La Roma continuava ad attaccare ma era il Chelsea, al 36', in contropiede a raddoppiare, Hazard rubava palla a Gerson, che non riusciva ad amministrare un forte passaggio di Iallerons, scambiava con Morata e al limite del' area batteva per la seconda volta Allison. Mi piace avere organizzazione, fare la partita e magari perderla. Ma la Champions è un torneo molto difficile e dovremo essere attenti, perché la Roma è un grande squadra che sta facendo molto bene. Al termine di Chelsea-Roma, l'allenatore italiano ha sottolineato questa situazione di emergenza della sua squadra. Che in conferenza stampa ha lanciato una frecciata a José Mourinho: "Si interessa troppo del Chelsea". Pensi al suo club. Il discorso si è poi spostato sull'interesse del Chelsea nei confronti di Nainggolan, un interesse mai tramontato: "Chelsea su Nainggolan?"

MotoGp, Dovizioso il più veloce nella giornata di libere in Giappone
Il feeling nelle ultime gare è stato buono, ma bisogna continuare così perché restano 4 gare e queste tre sono fondamentali. Buon 6° posto per Petrucci con la Ducati in versione Pramac: Danilo è un mago della pioggia e lo ha confermato oggi.

Kim Jong-un "loda" il programma nucleare nordocoreano
Nel frattempo, continua l'escalation di minacce tra Nordcorea e Stati Uniti. Sarebbe lei la regista occulta di molte iniziative di Kim Jong Un .

Ti piace questa: